annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore blu ray 4k

RISOLTO
profile.country.IT.title
Takinen
Esploratore

Lettore blu ray 4k

Ho acquistato un te A1 OLED, un po’ di vertical branding, spero possa scomparire! Vorrei prendere un blu ray 4K di buona qualità, chiedo a Sony se X800 verrà aggiornato a Dolby Vision. Il modello X700 sembra inferiore a livello audio. Un Vostro indirizzo sarebbe molto gradito.

ps: Sony A1 OLED, trascurando il vertical branding con segnali non 4K, comunque non invasivo, già con i blu ray di buona qualità è da pelle d’oca, voglio proprio vedere che è sarà in grado di fare con il 4K e magari in Dolby Vision, sopra ho chiesto aiuto. Unico rivale Panasonic Ez1000, posseduto da un amico, bellissimo nella resa cromatica, molto molto inferiore nelle gestione dei movimenti.

Grazie per l’attenzione, aiutatemi nell’acquisto di un Vostro blu ray.

Paolo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

X800 non è previsto sia aggiornato al dolby vision.  Se questa è la tua priorità devi necessariamente andare su x700

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

X800 non è previsto sia aggiornato al dolby vision.  Se questa è la tua priorità devi necessariamente andare su x700
profile.country.IT.title
Takinen
Esploratore

Grazie infinite per la tempestività, così nel pomeriggio ho acquistato il ubp X700 in attesa di un lettore di riferimento, mentre scrivo sto provando il neo acquisto; prima impressione, dopo regolazione per riduzione rumore digitale, decisamente buona soprattutto se rapportata alla spesa.

Ora spero solo che Sony possa implementare il notevole hardware con un aggiornamento che riduca o meglio elimini il vertical banding dall’oled A1.

Saluti