annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ultimo aggiornamento firmware anche x lettore ubp-x700?

RISOLTO
profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

Ultimo aggiornamento firmware anche x lettore ubp-x700?

L'attesissimo aggiornamento del firmware dei tv top di gamma, in corso nel corrente mese di aprile, varrà solo x i televisori? Oppure posso sperare di averlo anche x il lettore ubp-x700?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le linee di sviluppo sono completamente diverse. Per il lettore si parlava dell'estate

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le linee di sviluppo sono completamente diverse. Per il lettore si parlava dell'estate

profile.country.IT.title
123stella
Esploratore

Installato aggiornamento ieri sera, 130 Mbyte, comparsa nel menu l'impostazione Dolby Vision.

Ora aspetto l'aggiornamento per la mia KD-49XE7005, sperando che venga fatto, altrimenti sarebbe tutto inutile...:(

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Xe70 non supporterà mai dolby vision da dove arriva la tua speranza?
profile.country.IT.title
123stella
Esploratore

La mia speranza arriva dal fatto che il processore X-Reality PRO è lo stesso dei modelli superiori, XE80 ad esempio.

Da dove arriva la tua certezza?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Solo x1extreme lo supporta. Neanche xe90 avrà il dolby vision
profile.country.IT.title
123stella
Esploratore

Ti sbagli, leggendo questo articolo trovi la lista dei futuri aggiornamenti per ora previsti, che comprendono anche XE90:

https://www.dday.it/redazione/26251/sony-aggiorna-i-propri-tv-al-dolby-vision-con-qualche-limite

 

Cito dall'articolo:

I TV coinvolti sono quelli delle serie XD70, XD75, XD80, SD80, XD83, ZD9, XE80, XE83, XE85, XE90, XE93, XE94 e A1.

 

Purtoppo qui non compare il mio XE70 appunto, ma la mia "speranza" "arriva" proprio dalla condivisione dello stesso processore.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'articolo è parzialmente corretto. Il firmware è per quei modelli ma se guardi al sito Sony dove viene rilasciato c'è scritto espressamente
Dolby Vision content is supported for video streaming apps/services installed on the TV such as Amazon Prime Video and Netflix. (ZD9, XE94, XE93 and A1 only)*
profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

Ho provato ad installare l'ultimo aggiornamento ma il lettore mi visualizza un errore di mancata connessione... Ho effettuato la diagnostica sulla connessione di rete che sembra ok... come posso risolvere il problema?

profile.country.IT.title
Pierdojim
Esploratore

questo è l'errore che nn mi consente l'aggiornamento del firmware al lettore x700. Qualcuno può aiutarmi? Graziequesto è l'errore che nn mi consente l'aggiornamento del firmware al lettore x700. Qualcuno può aiutarmi? Grazie