annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ht ct 660 è possibile collegare diffusori posteriori?

ing.salvo77
Esploratore

ht ct 660 è possibile collegare diffusori posteriori?

Salvo community,

come da domanda, anche in riferimento a miei post sull'argomento, mi chiedo se esiste un modo per "espandere" il sistema soundbar con degli altoparlanti posteriori wireless.

So già che ciò che chiedo è in contrasto con il concetto di "soundbar", ma dato che non sono soddisfatto dell'impatto sonoro, vorrei riuscire a "rimediare" senza dover comprare un nuovo impianto.

La mia intenzione sarebbe quella di diffondere i canali posteriori con due speaker posti alle spalle del divano (ho lo spazio per farlo ma non voglio passare fili) e laddove ho pensato di collocare i diffusori sono presenti anche due prese di corrente.

Il problema ovviamente sarebbe quello di riuscire a tirare fuori il segnale dei canali posteriori dalla sorgente audio/video (un lettore db sony di penultima generazione) dalla hdmi o dalla uscita ottica (della questione sincro ne discuteremo in seguito) e trasmetterla in qualche modo alle due casse acustiche che dovrei ancora acquistare.

Le domande sono:

1) esistono attrezzature per fare quanto da me progettato?

2) in caso di trasmettitore wireless avrei problemi con il segnale wireless del sub woofer?

3) potrei ottenere risultati soddisfacenti oppure ho pensato una stupidaggine pazzesca?

0 RISPOSTE 0