annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT-3000 non funziona piu'

RISOLTO
profile.country.IT.title
Andyfalk
Membro

HT-3000 non funziona piu'

Buongiorno,la mia HT-A3000 non funziona piu',accendo la TV e sul display della Soundbar compare la scritta "hello" rimanendo fissa e l'audio che si dovrebbe attivare silenzia invece la TV,non prende nessuna funzione ne dal telecomando ne quelli sul lato della Sound,dopo un po di minuti si accende un led blu.

Ho provato a disinserire la spina lasciandola staccata anche una giornata,ore quando la riattacco si ripete quanto sopra,l'unica differenza e' che invece del led blu scompare anche la scritta "hello" e si riattiva l'audio della TV.

Si puo' fare qualcosa prima di mandarla in assistenza?

Avendola comperata su Euronics online,basta portarla ad un punto vendita di Euronics?

Grazie

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Andyfalk 

prova a ripristinare la soundbar come descritto qui:

https://helpguide.sony.net/ht/a3000/v1/it/contents/TP1000525625.html

Tenere premuto accensione (accensione) e  (volume) sul diffusore soundbar per oltre 5 secondi.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Andyfalk il led blu lampeggiante dovrebbe indicare che stai utilizzando il bluetooth o che la soundbar si aspetta di essere collegata via bluetooth...non è che per caso è stato inavvertitamente toccando questo comando?:

https://helpguide.sony.net/ht/a3000/v1/it/contents/TP1000525832.html

comunque guarda la lista comandi e dovresti utilizzare quello di selezione ingressi per dirgli che la stai collegando al TV via HDMI (anche se non ci dici come la hai collegata).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Andyfalk quando la resetti/ripristini, meglio farlo dopo averla scollegata dal TV, quindi con la sola Alimentazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Andyfalk 

prova a ripristinare la soundbar come descritto qui:

https://helpguide.sony.net/ht/a3000/v1/it/contents/TP1000525625.html

Tenere premuto accensione (accensione) e  (volume) sul diffusore soundbar per oltre 5 secondi.

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Andyfalk il led blu lampeggiante dovrebbe indicare che stai utilizzando il bluetooth o che la soundbar si aspetta di essere collegata via bluetooth...non è che per caso è stato inavvertitamente toccando questo comando?:

https://helpguide.sony.net/ht/a3000/v1/it/contents/TP1000525832.html

comunque guarda la lista comandi e dovresti utilizzare quello di selezione ingressi per dirgli che la stai collegando al TV via HDMI (anche se non ci dici come la hai collegata).

profile.country.IT.title
Andyfalk
Membro

@jojo-76 l'ho collegata tramite HDMI,comunque il led blu non era lampeggiante ma fisso,ora comunque non compare piu'.......appena arrivo a casa stasera provero' immediatamente la procedura che mi hai indicato,speriamo bene,intanto grazie mille!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Andyfalk quando la resetti/ripristini, meglio farlo dopo averla scollegata dal TV, quindi con la sola Alimentazione.

profile.country.IT.title
Andyfalk
Membro

@Marino.Manolo @jojo-76  Con il rispristino funziona perfettamente e senza bisogno di ricollegare i diffusori opzionali,evidentemente mia moglie per pulirla deve aver attivato qualcosa,veramente GRAZIE!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Andyfalk perfetto meglio così!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi mappare la moglie perché eviti alcune zone durante la pulizia, come i Robot... 🤗