annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home Theatre

profile.country.IT.title
silviofranco
Esploratore

Home Theatre

possibile che la Sony non abbia tra i suoi articoli un suo kit ampli + casse 5.1 o 7.1 senza lettore DVD/BLU-RAY??? E se anche li volessi comprare separati ampli + kit di casse 5.1 o 7.1 a parte, possibile che non ci sia un kit di casse completo SONY???????????

Sarei interesato all'ampli STR-DH790 ma come trovo un kit di casse SONY???????

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno silviofranco

purtroppo il mercato richiede sempre più soluzioni all-in one e kit completi.

Ai puristi questo può non piacere ma purtroppo questo è il mercato.

Hai provato a guardare se tra i sistemi soundbar c'è qualcosa che può fare al tuo caso?

https://www.sony.it/electronics/home-cinema/t/soundbar

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se  non c'è non è un problema, evidentemente a Sony commercialmente non interessa un mercato del genere ...ma con tutti i produttori di ottime casse che ci sono non credo sia difficile trovare un sistema da abbinare al tuo "790".

profile.country.IT.title
silviofranco
Esploratore

Sono un felice possessore di un AF9 (è davvero eccezionale) e quindi escludo qualsiasi tipo di soundbar, vista la particolarità del TV... Sono quindi orientamento per un impianto 5.1/7.1... continuerò a cercare il compromesso migliore

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Forse sono di vecchia scuola ma eviterei come la peste sistemi completi "impacchettati" hai un AF9 che è un signor TV e quindi dev'essere affiancato da un signor impianto. Non puoi comprare una Rolls Royce e poi usare una radiolina a transistor come impianto audio. Il 790 è il minimo ma io partirei dal 1080 e poi mi guarderei in giro per delle casse adeguate...Costa troppo? Piuttosto ci metto mesi a completarlo e spendo un po alla volta ma alla fine vorrei un impianto coi controfiocchi!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

sonysta un ragionamento che nn fa una piega....

Risultati immagini per jerry cala libidine

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Visto che devi abinarle ad un AF9 e il costo non è un problema ci sono prodotti sony:

https://www.sony.it/electronics/home-cinema/t/altoparlanti-home-cinema

Difficilmente le troverai in normali rivenditori...ma online di certo le trovi.

Come dicevo il mercato spesso richiede soluzioni di compromesso ma sony ha una lunga tradizione nel Suono (e l'ho scritto con la maiuscola volutamente).

Quello che intendvo dire è che la stragrande maggioranza del mercato richiede soluzioni di compromesso ma se veramente sei interessato ad un ottimo suono...

Ci sono sounbar che non suonano affatto male (palo delle top di gamma che ho sentito in abbinamento proprio con AF9 utilizzato come speaker centrale)...ma non sono un audiofilo, spesso anche queste agli audiofili non vanno bene perchè comunque si tratta di un compromesso seppur buono.

 

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mah per me le soundbar sono del tipo: Pittosto che niente meglio piuttosto..." cioè una soluzione limite di emergenza se non hai spazio, se hai la moglie che non vuole casse in giro per casa ( nel mio caso penserei di avere la moglie sbagliata!) se la utilizzi per sentire meglio il telegiornale:yahoo: ma se vuoi sentire come si deve un impianto "fisico" 5.1 o 7.1 non ha rivali anche perchè di solito è ottimo  anche come impianto per la musica.