annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UBP X700

profile.country.IT.title
iMarco11
Membro

UBP X700

Ho dei gravi problemi con la visione di alcuni dischi 4K come Braveheart e Salvate il Soldato Ryan. Il primo mi blocca proprio il lettore è il secondo se lo metto in pausa a volte non riparte. Ho l’ultimo aggiornamento installato e gli stessi film si vedono su altri lettori 4K di altre marche. Ad un centro Sony mi hanno detto di contattare i produttori dei dischi xkè i problemi sono noti. Possibile? Uno l’ho già sostituito su Amazon ma non è cambiato nulla.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato un ripristino delle impostazioni di fabbrica, in effetti sembra che a qualcuno con problemi di "blocco" abbia risolto.

Manolo



profile.country.IT.title
iMarco11
Membro

Fatto. Salvate il Soldato Ryan sembra funzionare bene ma per Braveheart non è cambiato nulla. Ora provo gli altri 4K che ho per capire se è un problema solo di Braveheart.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe trattarsi di un problema dei dischi per via degli strati, i Blu-ray possono avere più strati sovrapposti e magari c'è qualche problema di lettura.

Manolo



profile.country.IT.title
iMarco11
Membro

Al centro assistenza hanno escluso qst problema. Sul forum Sony tedesco ho trovato almeno 2 persone con lo stesso problema. Ho contattato l’assistenza Fox e sono in attesa di risposta

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul solo disco bd uhd di braveheart c'è  un problema di compatibilità noto in Sony su cui stanno investigando.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@iMarco11  ho appena ricevuto informazione da Sony che la gestione del problema è in carico al distributore (non so in che modo).

Il riferimento che mi hanno dato è il seguente, non so se è lo stesso con cui sei in contatto tu.

Italy    informacion.spain@fox.com

profile.country.IT.title
iMarco11
Membro

Si è la stessa.

profile.country.IT.title
iMarco11
Membro

Mi hanno sostituito il disco. Ora si vede senza problemi.