Condividi la tua esperienza!
Ciao,
vorrei comprare un homecinema entry level e sono orientato tra il DBV-E2100 o DBV-E4100.
Avevo alcuni dubbi:
1) Ho la predisposizione con i cavi posteriori già canalizzati nella parete: come collego le casse posteriori senza tagliare o saldare? In quest'ultimo caso decade la garanzia (delle sole casse posteriori o di tutto l'impianto)?
2) Il software, e piu' in generale i prodotti in oggetto, saranno aggiornati a breve?
3) Per il 2100 questo supporto casse posteriori è compatibile con le casse in dotazione https://tinyurl.com/y3onxacy altre soluzioni/prodotti?
5) Avendo un TV di altra marca con HDMI ARC e CEC si può utilizzare il telecomando in dotazione al TV per controllare l'Home Cinema?
6) Suggerimenti utili o trucchi che possono migliorare l'utilizzo di questi prodotti?
7) Si può impostare il ritardo sulle singole casse posteriori la cui distanza dalla persona sarà differente (non mi metto al centro del divano) o è irrilevante?
Grazie!
Sono prodotto usciti nel 2013...
Ciao, ma verranno aggiornati a breve o sono a fine ciclo e i 5.1 non saranno piu' prodotti?
Cortesemente puoi essere meno criptico?
Grazie.
Dove posso trovarlo/i a prezzo scontatissimo?