annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home Cinema dubbi vari pre acquisto.

profile.country.IT.title
Yonko2100
Esploratore

Home Cinema dubbi vari pre acquisto.

Ciao,

vorrei comprare un homecinema entry level e sono orientato tra il DBV-E2100 o DBV-E4100.

Avevo alcuni dubbi:

1) Ho la predisposizione con i cavi posteriori già canalizzati nella parete: come collego le casse posteriori senza tagliare o saldare? In quest'ultimo caso decade la garanzia (delle sole casse posteriori o  di tutto l'impianto)?

2) Il software, e piu' in generale i prodotti in oggetto, saranno aggiornati a breve?

3) Per il 2100 questo supporto casse posteriori è compatibile con le casse in dotazione https://tinyurl.com/y3onxacy altre soluzioni/prodotti?

5) Avendo un TV di altra marca con HDMI ARC e CEC si può utilizzare il telecomando in dotazione al TV per controllare l'Home Cinema?

6) Suggerimenti utili o trucchi che possono migliorare l'utilizzo di questi prodotti?

7) Si può impostare il ritardo sulle singole casse posteriori la cui distanza dalla persona sarà differente (non mi metto al centro del divano) o è irrilevante?

Grazie!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sono prodotto usciti nel 2013... 

profile.country.IT.title
Yonko2100
Esploratore

Ciao, ma verranno aggiornati a breve o sono a fine ciclo e i 5.1 non saranno piu' prodotti?

Cortesemente puoi essere meno criptico? :wink:

Grazie.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so le politiche di Sony ma se in 6 anni sistemi allinone non ne hanno più fatti ci sarà un motivo. Di soli ht 5.1 oltre le soundbar puoi comprare un av è abbinarci le componenti che preferisci 
profile.country.IT.title
Yonko2100
Esploratore

Dove posso trovarlo/i a prezzo scontatissimo? :wink: