annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore di lettura da chiavetta USB e DVD

profile.country.it_IT.title
prai-emilio
Visitatore

Errore di lettura da chiavetta USB e DVD

Ciao a tutti, ho un Home theatre modello HBD DZ 340, volevo guardarmi qualche films ma ho dei problemi, sia da USB che da DVD mi legge solamente un file, sempre lo stesso, ho cambiato chiavetta e diversi DVD, ho anche provato a collegare un HD esterno ma niente, qualcuno mi può dare qualche utile consiglio?

grazie, ciao.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La spiegazione più semplice, è che tutti gli altri files non siano compatibili con ciò che l'Home Cinema può riprodurre.

profile.country.it_IT.title
prai-emilio
Visitatore

Bhe! è la prima cosa che ho pensato, quindi ho provato a caricare uno ad uno i files e riesco a riprodurli.

profile.country.it_IT.title
prai-emilio
Visitatore

Per spiegarmi meglio, i files singoli non danno problemi ma continuo a non riuscire a riprodurre files multipli, è forse un problema di software?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

File multipli, nel senso che li "unisci" utilizzando un programma del computer?

Così fosse, probabilmente viene creato un file (filmato), con un estensione non compatibile con il televisore.

profile.country.it_IT.title
prai-emilio
Visitatore

No, intendo che se masterizzo su DVD una serie di films .avi (ed ho provato con files diversi per vedere se vi fossero problemi dovuti a codec o altro) mi legge sempre l'ultimo della ROOT, questo vale per la USB.

Gli stessi films masterizzati singolarmente su DVD o su chiavetta, vengono letti senza problemi.

E' chiaro che potrei anche continuare così ma è una bella rottura soprattutto perchè il dispositivo è nuovo.

Volevo anche ringraziarti per l'interessamento,

ciao.

Messaggio modificato da prai-emilio

Messaggio modificato da prai-emilio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In qualche modo, il problema sembra essere legato alla "radice" delle cartelle presenti, o meno, nei supporti.

Fai un tentativo, creando una cartella chiamata ROOT, all'interno della quale creare un ulteriore cartella VIDEO.

Verifica il comportamento dei video, inseriti nella cartella appena creata.

Perdona l'eventuale perdita di tempo.