- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao ho 2 dvd recorder con hd di sony in casa e sono due gioielli,ma nei negozi é da molto che non ne vedo piú,ma la sony non ne fá piú?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Attualmente Sony dovrebbe distribuire i propri Blu-Ray/DVD Recorder con HDD solo in patria, al contrario Panasonic importa in Italia da quest'anno un Blu-Ray Recorder con HDD (un solo nuovo modello) e due DVD Recorder con HDD, in questo caso si tratta di modelli distribuiti ma precedenti.
Purtroppo la videoregistrazione in Italia è una realtà che sta scomparendo, per non dire che è scomparsa.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Attualmente Sony dovrebbe distribuire i propri Blu-Ray/DVD Recorder con HDD solo in patria, al contrario Panasonic importa in Italia da quest'anno un Blu-Ray Recorder con HDD (un solo nuovo modello) e due DVD Recorder con HDD, in questo caso si tratta di modelli distribuiti ma precedenti.
Purtroppo la videoregistrazione in Italia è una realtà che sta scomparendo, per non dire che è scomparsa.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Che peccato,con l'avvento del dtt è pegiorato tutto adesso pure via i dvd recorder e non solo sony 😞 ok che le nuove tv registrano su usb ma le funzioni dei dvd recorder purtroppo non ci sono 😞 speriamo che arrivino dei hd multimediali recorder tipo quelli della western digital.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo, anche se in molti lo ignorano, specialmente in Italia, le funzionalità HDD REC di un TV attualmente non eguagliano quelle di un "vero" videoregistratore.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
verissimo : ( ho provato usb rec su un tv samsung e fà solo il basilare registra e basta,niente capitoli,niente memoria tampone e niente inteligent chaptering : (
come ci stiamo conciando con le registrazione da quando è arrivato il dtt,i miei dvd recorder sony uno è analogico mentre l'altro è dtt e la differenza a favore di quello analogico è disarmante.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Questo è quanto di più completo tu possa acquistare in Italia:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
è così, l'unica cosa è che bisogna aspettare che la Sony introduca anche in Italia nuovi Bd-Hd Recorder, o che ci siano delle novità sul fronte PlayStation 4 che potrebbe avere come accessorio l'equivalente della PlayTv per PS3
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@marino
bellissimo prodotto speriamo che sony si svegli e ne proponga anche lei 1 : )
@icarius
spero anche io che sony reintroduca un dvd recorder o meglio un br recorder visto che i prezzi dei masterizzatori br sono scesi drasticamente : ) io ho prenotato la play 4 e spero che introducano la possibilità di registrare dalle tv : )
ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Volevo acquistare un DMR Panasonic, avrei fatto un grandissimo sbaglio.
Non permette di creare titoli, si possono unire parti di una stessa registrazione messe di seguito, e per un solo titolo.
Con meno della metà della spesa su EBAY ho acquistato un RDR-HX 710 un RDR-HX 910 e con una sciocchezza
un RDR-HX 1010 funzionano tutti perfettamente, e pur avendo ognuno il suo uso il telecomando del vecchio RDR-HX 510 al quale non funziona più l'Hard Disc.
Quando si diciderà la Sony a distribuire in Italia nuovi modelli con queste caratteristiche?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
-
- 1
- 2