annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DVD Recorder HXD990 non sintonizza reti Rai

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
frcelib
Visitatore

DVD Recorder HXD990 non sintonizza reti Rai

Buona sera

sono in possesso di un DVD Redorder HXD990 che in seguito al passaggio al digitale terrestre ho risintonizzato. Il DVD Recorder in questione trova tutti i canali digitali, compresi quelli Rai, tranne RAI1, RAI2 e RAI3 per cui mi è impossibile registrare programmi da questi ultimi.

Qualcuno sa qual è il problema e come si risolve?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
frcelib
Visitatore

Ciao, grazie per aver risposto. Ho fatto come hai detto: ho selezionando Germania e ora è tutto ok!

Grazie infinite.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai modo di tentare una preselezione automatica dei canali, selezionando una nazione differente dall'Italia?, Germania, ad esempio. Ovviamente, come lingua, sempre italiano.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, per il dispositivo in questione Sony aveva predisposto un aggiornamento link http://www.sony.it/support/it/product/RDR-HXD990  controlla se lo hai installato e poi fai il cambio del paese  come detto sopra :smileyinfo:


Simone
profile.country.it_IT.title
frcelib
Visitatore

Ciao, grazie per aver risposto. Ho fatto come hai detto: ho selezionando Germania e ora è tutto ok!

Grazie infinite.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, grazie a te per averlo confermato, buon pomeriggio.

profile.country.it_IT.title
frcelib
Visitatore

Grazie anche a te Icarius.

Ho cambiato il paese e il problema si è risolto. Ho dato anche un'occhiata al link che mi hai postato e la versione firmware che Sony mette a disposizione è superiore alla mia. Aggiornerò anche il firmware.

Siete stati davvero utili

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' comunque strano, l'ultimo firmware supporta la canalizzazione italiano del VHF, anche se hai risolto verifica comunque di avere il fw 1,24 installato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con la risposta da parte di rooobb, che ringrazio, direi che puoi tranquillamente aggiornare all'ultima versione Firmware.

La versione 1.24 del Firmware, si occupa di risolvere il problema della mancata memorizzazione dei canali (in tutti i paesi):

http://www.sony.it/support/it/product/RDR-HXD990/downloads/FW_DVDR_124

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
frcelib
Visitatore

Ciao Rooob,

la versione attuale del firmware è la 1.5. Lo aggiornerò. Grazie.

profile.country.it_IT.title
frcelib
Visitatore

Aggiornato firmware alla ver. 1.24. Risolti tutti i problemi. Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti:smileyhappy: