annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

differenze nel dettaglio

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

differenze nel dettaglio

ciao a tutti stavo valutando nello specifico la differenza tra due soundbar ...sony htct800 e sony ht fx9000 ovviamente una è appena uscita e l altra dell anno precedente adesso con un offerta recente la fx9000 si trova ad un ottimo prezzo ma la differenza con la prima se sbaglio non faccio oltre ad avere 50 watt in meno  sta nell avere una presa hdmi arc (ovvero qualla per collegarla immagino ) mentre la 800 ne ha 3.. e poi  la fx 9000 non ha  sorround wireless,wireless multi room e sorround con speaker wireless opzionali .....tutto cio' significa che in un futuro se uno volesse non potrebbe aggiungere e collegare altre casse alla bar e sub giusto??? e poi volevo chiedere avendo solo una presa hdmi la fx 9000 non dovrebbe essere un problema giusto? forse piu di una per chi deve collegare altri dispositivi o mi sbaglio? insomma tra le due all atto pratico pochissime differenze che non incidono particolarmente  se ho capito bn giusto?:-) grazie 1000

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dipende sempre dall'uso che ne vuoi fare. 50W non sono tanti e quindi a livello sonoro hanno prestazioni simili, però la possibilità di aggiungere le casse posteriori cambia si. Di contro la più recente supporta più codifiche (p.es. Dolby Atmos ed il vertical surround).

Per gli ingressi, io li considero importanti (p.es. del dolby atoms non ci fai nulla se ci colleghi solo la TV che non è in grado di passarlo poi al HT via HDMIARC), ma se non pensi di collegarci nulla è indifferente.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

io dovrei collegare solo la tv ....x i 50 w si figurati nn è un problema, quindi il problema hdmi essendone una ed unica nel mio caso dici nn crea problema giusto? le casse da aggiungere non penso li metterei nemmeno in un futuro....quindi x il resto diciamo molto simile alla ht ct800 (togliendo queste due cosette dette) ....non ho avuto modo di sentire e testare il suono sinceramente a differenza della ct800.... tu hai avuto modo d vedere la differenza?

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No ho avuto modo di sentire la HTZF9 ... e vabbè anche in uno spazio aperto era spettacolare

A me lascia solo perplesso di ambedue che hanno 2.1 canali (la mia vecchia HTCT350 come la HTZF9 ne ha 3.1 e 400W) per il resto sicuramente non rimani deluso (a meno che non lo confronti ovviamente con un vero surround 5.1 o più).

Per le casse in più è comunque un'opzione che magari in futuro potresti rimpiangere