Condividi la tua esperienza!
Ciao,
ho acquistato da poco un KDL50W805B e vorrei regalargli per natale un piccolo sistema audio.
Tra gli articoli consigliati c'è il subwoofer wireless SWF-BR100, ma ho visto che tra le offerte di un noto negozio di elettronica c'è una soundbar corredata di subwoofer wireless (HT-CT260H) ad un prezzo persino inferiore.
Mi chiedo quindi, quale potrebbe essere la soluzione migliore considerato che non ho particolari esigenze, vorrei soltanto aggiungere un lettore blu-ray.
Grazie per ogni eventuale consiglio.
Ciao,
Francesco
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao Lidia,
grazie mille per la risposta. Avevo già visto le differenze tecniche, ma non avendo mai provato un impianto stereo, vorrei capire le differenze tra l'una e l'altra soluzione.
Ho letto che da quanto mi dici le differenze dovrebbero essere poche, ma allora mi chiedo come mai in alcune soluzioni ci sono soundbar e altre mille casse, ed in questa solo il subwoofer...
Ti chiedo altre due info:
1) per quanto riguarda l'attacco di un eventuale lettore blu-ray, se prendessi il subwoofer wireless, dovrei scegliere un bluray particolare? Andrebbe comunque collegato con i fili al blu-ray?
2) considerato che sotto la tv ho un mobile, potrei posizionare il subwoofer anche al fianco del mobile, o addirittura accanto al divano (e quindi di fronte alla tv)? Perderei in qualità?
Grazie e ciao,
Francesco