Делитесь своим опытом!
Ciao,
ho acquistato da poco un KDL50W805B e vorrei regalargli per natale un piccolo sistema audio.
Tra gli articoli consigliati c'è il subwoofer wireless SWF-BR100, ma ho visto che tra le offerte di un noto negozio di elettronica c'è una soundbar corredata di subwoofer wireless (HT-CT260H) ad un prezzo persino inferiore.
Mi chiedo quindi, quale potrebbe essere la soluzione migliore considerato che non ho particolari esigenze, vorrei soltanto aggiungere un lettore blu-ray.
Grazie per ogni eventuale consiglio.
Ciao,
Francesco
Решено! Перейти к решению.
Ciao Lidia,
grazie mille per la risposta. Avevo già visto le differenze tecniche, ma non avendo mai provato un impianto stereo, vorrei capire le differenze tra l'una e l'altra soluzione.
Ho letto che da quanto mi dici le differenze dovrebbero essere poche, ma allora mi chiedo come mai in alcune soluzioni ci sono soundbar e altre mille casse, ed in questa solo il subwoofer...
Ti chiedo altre due info:
1) per quanto riguarda l'attacco di un eventuale lettore blu-ray, se prendessi il subwoofer wireless, dovrei scegliere un bluray particolare? Andrebbe comunque collegato con i fili al blu-ray?
2) considerato che sotto la tv ho un mobile, potrei posizionare il subwoofer anche al fianco del mobile, o addirittura accanto al divano (e quindi di fronte alla tv)? Perderei in qualità?
Grazie e ciao,
Francesco