Condividi la tua esperienza!
purtroppo il sistema audio dav-x1v è irreparabile vorrei pero' sfruttare ancora il subwoofer e le casse qualcuno mi potrebbe consigliare un sistema audio sony compatibile con le casse ed il sub o altrimenti dove comprare il solo sistema dav-x1v? grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Non penso che sia prevista la vendita del solo lettore, nemmeno tramite un'assistenza, ma potresti informarti.
Così fosse, considerandone i collegamenti "proprietari", casse e sub potrebbero rimanere inutilizzabili con altri impianti, anche restando tra i compatti, essendo stati sviluppati e distribuiti in periodi diversi, questi dovrebbero essere dotati di connessioni molto probabilmente differenti.
Occorrerebbe tagliare e "pelare" il cavo tentandone la connessione ad un amplificatore tradizionale.
Non penso che sia prevista la vendita del solo lettore, nemmeno tramite un'assistenza, ma potresti informarti.
Così fosse, considerandone i collegamenti "proprietari", casse e sub potrebbero rimanere inutilizzabili con altri impianti, anche restando tra i compatti, essendo stati sviluppati e distribuiti in periodi diversi, questi dovrebbero essere dotati di connessioni molto probabilmente differenti.
Occorrerebbe tagliare e "pelare" il cavo tentandone la connessione ad un amplificatore tradizionale.
ciao io ho il lettore dav-1xv ma non riesco a trovare le casse se vuoi chiamami roberto ********************
Messaggio modificato da Alessio_M. Dati rimossi per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta e a tutela della privacy.
Problema numero 1, la discussione risale a dicembre 2012, forse rosario1963 avrà risolto.
Problema numero 2, non è consentito l'inserimento di contatti personali, numero telefonico ovviamente compreso.
Al limite utilizza i messaggi privati della Community.
Manolo
Ciao a tutti, io ho un problema, durante il trasloco ho smarrito sia lo spinotto con i cavi che vanno alle casse e al suv che il telecomando. Sapete indicarmi se sono reperibili e dove? Grazie