annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

consiglio ubpx 800m2

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

consiglio ubpx 800m2

salve sono possessore di una tv xf 7096 43 pollici 4k hdr ed una soundbar xf 9000 ho pensato di abbinare un lettore 4k in particolare ubpx 800m2 che consigli mi date?vale la pena visto il costo?

 

 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

in effetti mancava un particolare alla mia domanda relativa alla gestione hdr semplice che è il massimo ottenibile dal mio tv! nel senso che il DD che mi da l 800 ma anche il 700 non posso sfruttarlo

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mah non vorrei entrare in polemica quindi niente di personale ma proprio perchè c'è una soundbar di mezzo che ritengo inutile dare troppo peso al comparto audio...sarà perchè ritengo questo genere di prodotti un ripiego per questioni di spazio o  economici le soundbar in genere per quanto buone le considero come un buon miglioramento dell'audio del tv ma non certo competitive con un vero HT. Se poi il TV ha anche limiti di visione penso che l'ubpx700 sia la scelta più sensata anche solo per una pura questione di costo.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

concordo in quasi tutto ma la soundbar che ho non sara di certo paragonabile a un ht ma supporta tutti i piu recenti formati che tra l altro supportati dai lettori in questione per cui se l 800 mi da la possibilità di settarlo con il solo hdr 10 lo sfrutterò come tale a differenza del 700 il quale gestisce male l hdr inviando al tv  il DD quando è in semplice hdr con conseguente sfasatura dei colori!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh ma la soundbar tratta solo l'audio cosa centrano le varie questioni video? Mi sfugge qualcosa?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

la soundbar ha il 4k passtrough per cui il lettore viene  collegato  direttamente alla barra che gestisce anche il flusso video 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Questo lo so ma non puoi collegare direttamente il lettore al TV e quindi veicolare il suono tramite ARC? Oppure dato che entrambi i lettori hanno due uscite hdmi una A/V e l'altra solo audio potresti collegarne una al tv per il video e l'altra alla soundbar per l'audio.