annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connettori home teatre

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
walteroo
Visitatore

connettori home teatre

Ciao io ho un home teatre della sony , dopo anni vorrei finalmente collegare le casse sui fili che il mio elettricista al tempo della costruzione della casa aveva fatto passare faticosamente sul muro. Il mio problema é che l'home teatre ho degli attacchi specifici . Esistono dei connettori che posso attaccare ai fili già passati sul muro ? perchè quelli in dotazione non riesco a farli passare ,e se tagliassi i fili subito dopo i connettori e gli collegassi con del nastro farei un disastro? Vi ringrazio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

come detto da Manolo, i cavi che il tuo elettricista ti ha installato e la loro lunghezza potrebbero ricevere disturbi se non ben schermati, dispersione per la lunghezza dei cavi oltre quelli consigliati da sony etc.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I cavi stesi dall'elettricista potrebbero essere adatti ad un Home Theatre o ad un impiando audio, ma differenti dal tuo. I connettori "proprietari" adottati dall'impianto in tuo possesso non sono reperibili. Ti sconsiglio anche l'altra soluzione, ma sei ovviamente libero di fare ciò che credi.

Tra parentesi, i cavi di potenza nel muro potrebbero non essere adatti al tuo impianto, dipende dalle specifiche del cavo stesso.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

come detto da Manolo, i cavi che il tuo elettricista ti ha installato e la loro lunghezza potrebbero ricevere disturbi se non ben schermati, dispersione per la lunghezza dei cavi oltre quelli consigliati da sony etc.

profile.country.IT.title
paolopignatelli
Nuovo

possibile che non ci sia altra soluzione .... la sony ha pensato a degli adattatori per fili gia pre esistenti incassati nel muro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che l'adattatore che cerchi, se esiste (ma esiste di tutto) dovrai cercarlo in rete, anche se non è Sony.