annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegare ddt a rdr-hx750

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
murgetta
Visitatore

collegare ddt a rdr-hx750

Ciao,

possiedo un dvd recorder RDR-HX750 a cui è collegato un televisore SONY BRAVIA kdl-40W4000 da quando in Puglia cè stato l'avvento del digitale terrestre non riesco più a registrare con il mio dvd recorder, so che devo collegare un ddt esterno ci ho provato ma nn riesco a visualizzare nulla appena accendo il dvd.

Potreste aiutarmi a capire come devono essere fatti i collegamenti in modo tale da poter registrare??

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi collegare una SCART dal Decoder all'RDR (LINE 1 / DECODER), i canali sintonizzati dal Decoder saranno disponibili selezionando l'ingresso di linea corrispondente alla SCART (L1).

Dall'RDR, una seconda SCART al televisore (LINE 3 / TV).

Il videoregistratore non è in grado di sintonizzare nulla ora, di conseguenza, un eventuale programmazione via Timer vedrà sempre l'ingreso di linea (L1) come canale, canale attraverso il quale verrà visualizzato il programma selezionato sul Decoder.

Tieni presente che dopo un lasso di tempo di inattività il Decorer potrebbe spegnersi, mandando a monte l'eventuale programmazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi collegare una SCART dal Decoder all'RDR (LINE 1 / DECODER), i canali sintonizzati dal Decoder saranno disponibili selezionando l'ingresso di linea corrispondente alla SCART (L1).

Dall'RDR, una seconda SCART al televisore (LINE 3 / TV).

Il videoregistratore non è in grado di sintonizzare nulla ora, di conseguenza, un eventuale programmazione via Timer vedrà sempre l'ingreso di linea (L1) come canale, canale attraverso il quale verrà visualizzato il programma selezionato sul Decoder.

Tieni presente che dopo un lasso di tempo di inattività il Decorer potrebbe spegnersi, mandando a monte l'eventuale programmazione.

profile.country.it_IT.title
murgetta
Visitatore

ma d'ora in poi la tv io la vedrò sempre tramite il ddt o continuerò a vederla anche a ddt spento?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo a Decoder acceso, anche a videoregistratore spento.