annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamenti audio

profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

Collegamenti audio

Cerco di essere breve. Ho un TV 55AF9 , una soundbar HTXF9000, Sky Q e PS4 pro. Vorrei far uscire l’Audio di ogni sorgente dalla soundbar . Come li collego tra loro per far si che mantengano anche la visione in 4k HDR? Il tv ha 3 ingressi di cui uno Arc/hdr ,uno hdr, e uno 4k normale(questo mi è stato detto dal tecnico sony al telefono ,ma sulle istruzioni non ho trovato riscontro ). Quindi metterei uscita soundbar in ARC con ARC del tv. Poi Sky Q con l’altro ingresso HDR, e rimane la PS4 PRO con solo l’ingresso 4k rimasto che non supporta HDR e non posso sfruttarla al massimo . Devo quindi prendere uno switch 4k HDR? Scusate se ho scritto troppo. 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Af9 ha quattro hdmi full di cui una arc. Ti hanno detto una fesseria
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti ti sei anche perso un ingresso HDMI...

Manolo



profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

Si sì sapevo benissimo che sono 4 ingressi. Scrivevo solo quanto dettomi dal tecnico Sony al tel. Comunque vedo che tutti gli ingressi supportano l’HDR.

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque anche se non fosse stato così avresti sempre avuto una HDMI passante nella Soundbar.

Manolo



profile.country.IT.title
LUCABG
Esploratore

Grazie manolo, ultima domanda . A una distanza di 2 mt, che decibel consigli per sub e per barra (da 0 db a 6) ? So che va a gusti ma magari c’è chi ne sa più di me...

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok a gusti ma anche a udito e ambiente, impossibile risponderti.

Manolo