annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore Blueray BDP-S3700 e app

profile.country.IT.title
Maxso78
Esploratore

Lettore Blueray BDP-S3700 e app

Ho intenzione di acquistare un lettore Blueray. Ho visto che il modello BDP-S3700 ha le app di Netflix e Youtube. Sarei interessato anche ad altre app, tipo SSIPTV che già uso su una TV Sony. Per questo motivo chiedo: c'è la piattaforma Opera TV?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Maxso78,

 

consultando il manuale il BPP-S3700 è Powered by Opera® quindi non dovresti avere problemi... :wink:

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

ciao sapete se c'è app tim vision? grazie

No e ne mancano molte altre come Mediaset Play e Ray Play , qualcuno sa come sia possibile farle caricare sul lettore. 85 euro non sono pochi per queste 5 app non proprio utili che ci sono montate senza la possibilità di aggiornarle

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso che Mediaset e Rai abbiano sviluppato Apps per la piattaforma utilizzata da quel lettore. I soldi spesi sono per il dispositivo non solo per le Apps...

Manolo



certo che da Sony non me lo aspettavo , ... 5 app , di cui 4 inutili e manca la possibilità di aggiornarle , non credo sia cosi complesso mettere 3 app dei servizi online più diffusi da sony come TIM vision , ray play e mediaset play .. e togliere la rumenta inutile e straniera che è preinstallata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai letto quello che ho scritto, da Sony non te lo aspettavi? Non è Sony che sviluppa le Applicazioni per una piattaforma, se tu non credi sia "così complesso mettere 3 app dei servizi online più diffusi" puoi anche scriverle e renderle disponibili tu stesso. Sono questi servizi online che sviluppano le proprie Apps, devi scrivere a loro direttamente e domandare loro sul perché non sviluppano per tutti i Sistemi.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra l'altro almeno per quanto riguarda TIMVISION credo ci siano degli accordi commerciali con Samsung ed LG, anche se c'è la'App per Android TV.

Manolo