annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA Theatre Bar 9

profile.country.IT.title
Batman.86
Nuovo

BRAVIA Theatre Bar 9

Buonasera a tutti/e

Sono nuovo sulla community, volevo chiedervi qualche delucidazione sulla nuova BRAVIA Theatre Bar 9,

Precisamente la potenza dato che sul sito Sony non la specifica ed anche la data di vendita,(sul sito non da la possibilita' nemmeno di prenotazione).

In oltre chiedo se vi sara' un upgrade sul lato dei Subwoofer visto le nuove Bar anche lato tecnologia, oppure se quello di punta rimarra' l'SA-SW5.

Inoltre sulla nuova Bar leggevo che vi e possibilita' di calibrazione mezzo smartphone, senza tale calibrazione quindi non si sfrutta appieno il sistema e nemmeno l'effetto 360°?

Un ultima delucidaIone, usando spesso Spotify e Amazon music è possibile non usare l'app propietaria della Bar per "accoppiare" il sistema alla sorgente che sia smartphone oppure ipad?

L'app credo serva per sincronizzare Bar+Sub e calibrare principalmente? Dato che sul Sub non vedo uscite per cavi.

Anticipo che verrei da Soundbar e Sub di altro marchio.

Grazie per le risposte alla mie richieste

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le Informazioni sulla Potenza e disponibilità (Giugno 2024) le trovi nella Scheda Tecnica al link:

https://drive.google.com/file/d/1Qp9rJdXCAYhjhxO8qDECRgftS8H6uUu4/view?usp=drivesdk

 

Per il Sub, nel comunicato stampa si fa riferimento sempre ancora ai due Subwoofer SA-SW5 e SA-SW3 (la possibilità di interfacciarli/abbinarli c'è anche senza utilizzare un'Applicazione).

 

L'App, che verrà aggiornata, servirà solo come strumento per facilitare tutto ciò per cui è stata pensata, ma di sicuro si potranno ottenere le stesse soluzioni anche in sua assenza.

 

Appena saranno disponibili i Manuali sarà più semplice rispondersi o rispondere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Benvenuto 🤗

profile.country.IT.title
Batman.86
Nuovo

Grazie per il benvenuto😁

Deve essere una bella bestia questa soundbar 🤔🤪

Vediamo se fanno anche un sub apposito

La soundbar gia mi ispira 😁

Ps ma se si vorrebbe estendere la garanzia per non aver le solite dei rivenditori ma di Sony come si fa? 🤔 Me lo sono chiesto anche per le tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un Sub non viene sostituito con la stessa frequenza (scusa il gioco di parole con "frequenza") se il Modello attuale è performante e adatto.

Ma ovviamente potrebbe anche accadere che venga presentato un nuovo prodotto (sempre che questo venga poi distribuito anche in Italia, entrano in gioco molte variabili).

 

Per una Garanzia Estesa del Produttore (TV non Soundbar), ma devi recarti in un Centro di Assistenza Autorizzato per acquistarla:

https://services.sony.it/support/it/premium-services

profile.country.IT.title
Batman.86
Nuovo

È davvero una bella soundbar

Quasi quasi sostituisco anche l'altra di altra marca 🤔

Per il sub vero, ma dato la bellezza della bar meriterebbe un sun fatto su misura per lei (mio pensiero)

Per la garanzia praticamente vado in negozio d faccio li?

Poi compilo col codice prodotto? Se ben avrei capito🤔

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vero che nelle Domande e risposte si legge questo:

Cosa è una garanzia estesa e dove è possibile ottenerla?

Se si desidera acquistare un piano di assistenza esteso, contattare il rivenditore o il negozio in cui è stato acquistato il prodotto Sony.

Credo però, come ti ho scritto, che la troverai solo nei Centri di Assistenza Autorizzati.
Poi si inserisce il Codice Online per attivarla.