annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BLU-RAY SONY UBP-X800M2

profile.country.IT.title
massimiliano1966
Nuovo

BLU-RAY SONY UBP-X800M2

Buongiorno a tutti, ho acquistato questo lettore a settembre 2021, da allora è stato implementato un solo aggiornamento Firmware (Maggio 2022); da 2 anni nessun nuovo aggiornamento di sistema;lo faccio notare perchè stranamente per quanto riguarda il comparto multimediale ci sono solo le app di NETFLIX e YOUTUBE.

Quindi mi viene spontanea la domanda , è verosimile che con un futuro aggiornamento di sistema si possano scaricare altre APP, tipo AMAZON PRIME VIDEO ....Etc?

 

Grazie...

Massimiliano.

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso.

Fai prima ad utilizzarlo come Lettore Video ed a collegare al TV una Google Chromecast oppure una Amazon Fire Stick TV.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Questi players 4k sono pensati per l utilizzo con dischi UHD e FHD per godere della massima qualità audiovisiva posto che si abbia un TV di alto livello e un buon sistema audio (no soundbar).Tuttavia , è vero l UBPX M2 non ha prime video che però è presente ad esempio sul Panasonic 820 ma nonostante ciò preferisco usare le App integrate del TV e non mi piacciono neanche le varie soluzioni come Fire TV o quant' altro almeno che non avessi altra scelta.Per quanto riguarda gli aggiornamenti purtroppo Sony sui lettori blu ray e 4k è molto lenta nel fornire nuove versioni del firmware, Panasonic invece è migliore sotto questo punto di vista e non solo(migliore qualità visiva specie su contenuti FHD upscalati in 4k).Inutile sperare in nuove versioni del firmware poiché spesso non risolvono nulla e spesso sono anche  peggiorativi ,basti guardare vari forum esteri(blocchi su alcuni dischi 4k )  anche sul Sony 700 segnalati moltissimi problemi (lettore che ebbi solo per 1 settimana per poi passare con l M2 ) .A Sony non mancherebbe nulla  per creare un lettore di altissima qualità ma i prezzi sarebbero al di fuori portata per l utente "medio" e il bacino d utenza sarebbe troppo limitato.Al momento consiglio solo Panasonic per il lettori!