annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UBP-X800M2!! Perché Sony non ha fatto un aggiornamento???

profile.country.IT.title
serbel44
Membro

UBP-X800M2!! Perché Sony non ha fatto un aggiornamento???

Io non posso credere che Sony? non abbia fatto un aggiornamento per il problema tanto sia per il HDR10+ e la selezione in  automatico per dolby vision e HDR10 !! sempre dobbiamo stare un paso in dietro con rispetto alla contra Panasonic DP-UB 820  che ne ha tutto !! solo perché noi siamo fanatici come io di Sony !!sono arrabbiatissimo non e possibile per un apparecchio ben costruito come il X800 M2 con un semplice aggiornamento sarebbe perfetto Sony spero che tu ascolti sono stufo de stare sotto di Panasonic solo per delle monete in piu o dei  capricci !!    

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

HDR10+ è Samsung, la risposta quindi è presto data...

Il DP-UB820 a seconda di alcune condizioni rispettate (o meno) da precedenza ad HDR10+ quindi non è proprio "automatico", Modalità, HDR10+ e Dolby Vision, che devono comunque essere attivate nelle Impostazioni.

 

Aggiornamenti che introducano HDR10+ penso proprio che puoi dimenticarli.

 

Panasonic è comunque una "sorella" per Sony, non c'è la concorrenza degli anni '70, '80 e '90 (credimi ne so qualcosa), quindi ottimo acquisto qualora volessi...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Io ho entrambi i lettori ,il Sony sicuramente vince in termini di costruzione (molto più silenzioso e materiali superiori) di contro però fa' capricci con alcuni dischi assolutamente riproducibili nel Panasonic 820 che però dal punto di vista costruttivo è inferiore.Io ti consiglio il Panasonic ub420 che costa meno ed ha lo stesso processore del fratello maggiore 820.