annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-N590 e DLink DNS-320

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
peppegiaqui
Visitatore

BDV-N590 e DLink DNS-320

Buongiorno, ho messo sotto stessa LAN un BDV-N590 e un NAS DLink DNS-320. Il mio scopo è quello di visualizzare/ascoltare i file contenuti dentro il NAS dal sistema home theater.

Quando accedo alla home del lettore rilevo il mio nas solo che quando vado chiedere di visualizzare tutti i file audio/video/foto contenuti nel NAS, il lettore mi dice che non esiste alcun file audio/video/foto nel NAS (cosa impossibile dato che ho messo MP3 WMA AVI MPEG etc...)

Qualcuno saprebbe dirmi come sbrogliare la matassa (se sbrogliabile ovviamente :smileysilly:)?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
peppegiaqui
Visitatore

Buongiorno, ho risolto abilitando il server UPDNP e mettendo i file da strimmare nella root principale.

Adesso va tutto alla grande, chiaramente i video devo cercarli sotto il menu video, gli audio sotto audio etc etc...

Magari potrà tornare utile a qualcuno!

Grazie :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cerchi le foto in... Foto, i video in... Video, e la musica in... Musica?, oppure cerchi all'interno del "percorso" del NAS?

profile.country.it_IT.title
peppegiaqui
Visitatore

Buongiorno, ho risolto abilitando il server UPDNP e mettendo i file da strimmare nella root principale.

Adesso va tutto alla grande, chiaramente i video devo cercarli sotto il menu video, gli audio sotto audio etc etc...

Magari potrà tornare utile a qualcuno!

Grazie :slight_smile: