annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP-S6700 PROBLEMI CON AUDIO

profile.country.IT.title
brancaleone2000
Esploratore

BDP-S6700 PROBLEMI CON AUDIO

salve,

 

ho collegato il lettore bluray BDP-S6700 con cavo hdmi alla tv e con cavo coassiale all 'amplificatore home theatre.

ora però ho l'audio sovrapposto! Esce audio sia dal televisore che dall amplificatore. sono andato su impostazioni e non riesco a trovare il modo per esclude l'audio dal collegamento hdmi.

per fare un esempio, sulla xbox c'è proprio l'opzione elimina audio da HDMI.

qualcuno può aiutarmi? mi scoccia abbassare l'audi del TV a zero ogni volta... eppoi il mio vecchio philips di prima aveva questa opzione. possibile che questo no?

grazie

saluti

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso che devi rivedere un po' il tuo setup. Amplificatore è collegato alla tv? E per quale motivo anche il bdp è collegato all'amplificatore?  
profile.country.IT.title
brancaleone2000
Esploratore

mi spiego meglio

 

il televisore non è collegato all amplificatore

 

il lettore dvd è collegato con cavo hdmi alla tv e con cavo coassiale all amplificatore

 

quindi nella riproduzione sento l'audio sia sulle casse della tv sia sulle casse dell'amplificatore.

ora con la xbox e con altri lettori dvd questo problema si risolveva andando sulle impostazioni di sistema del dispositivo e scegliendo l'opzione elimina audio da HDMI. oppure selezionando direttamente l'uscita audio digitale (ec. coassiale/ottica...)

qui su questo lettore dvd della sony questo non sembra possibile.

 

qualcosa mi sfugge?

grazie e saluti

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non posso scaricare il manuale del tuo Player ma l'opzione audio out nelle impostazioni ci dovrebbe essere. Mi sembrava solo strano che fai passare tutti i tuoi collegamenti escludendo la tv con diversi cavi. Ma non conosco ne ampli ne tv avrai le tue ragioni.
profile.country.IT.title
brancaleone2000
Esploratore

si c'è sulle impostazioni audio --> uscita audio digitale : ha solo due opzioni. Auto oppure PCM.

qualsiasi delle due opzioni inserisco il risultato non cambia. l'audio esce sia tramite hdmi che tramite cavo coassiale.