annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP-S6500

lufeder
Esploratore

BDP-S6500

Ho acquistato oggi questo lettore DVD, mi sembra un ottimo prodotto, i primi problemi iniziano quasi subito inserendo un DVD BR, l'audio era rallentato, stessa cosa con youtube e pennetta USB, risolto questo contrattempo il lettore non ne vuole sapere di fare uscire l'audio alla sound bar Bose solo 5, avete quelche dritta o devo obbligatoriamente portarlo indietro? L'ho comprato proprio per sfuttare la sound bar, si collega tramite cavo coassiale alla sound bar ma niente, grazie a chi mi risponderà.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché non penso ci siano...

Manolo



profile.country.IT.title
emanuele17
Esploratore

Salve lettore ok ma problema non ce applicazione Opera Tv serve per installare altre applicazioni ,

voi sapete per Opera Tv ce ? la mia non ce .

profile.country.IT.title
marco-olivieri
Esploratore

delusione carissimo Emanuele ... una grandissima delusione.

hanno eliminato Opera TV qualche mese fa, in quanto è scaduto il supporto;

supporto che la cara Sony non ha rinnovato, costringento la gente che HA PAGATO a comperare qualche altro loro prodotto piu recente (se si vuole opera tv od altro "market")

tra l'altro, ti ricordo che tra quelle pochissime app che si possono installare, c'è ne è anche qualcuna che sta per essere eliminata per il medesimo motivo. (il futuro sarà avere soltanto le app infinity,netflix, online/play premium e l'app della playstation (chissà perche ...)

non ci vuole nulla a inserire almeno le app TimVision, SkyGo/NowVideo, DAZN e Amazon Video ...