annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cavo lan a 1

profile.country.IT.title
emanuele17
Esploratore

Cavo lan a 1

lettore blu ray Sony UBP-X800 per cavo lan max 100 ma perche'? per attuale tecnologia cavo lan max 1000 mega ,mi sembra limitato velocita di 100 mega .

Cosi non va bene .

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno emanuele17

prima di tutto ti confermo il dato che hai dato il lettore ha velocità LAN 100Mbts.

Per quanto riguarda la tua richiesta di avere 1000Mbts mi domando per cosa ti servirebbe?

Avere tutta quella velocità può risultare utile nel caso tu debba spostare centinaia di Giga in pochi minuti ma cosa te ne faresti su un Player?

Per fare streaming a 4k bastano qualche decina di Mbps...ne hai addirittura 100 via LAN!!

Detto questo considera che il lettore ha poi rete Wi-Fi IEEE802.11a/b/g/n (2.4GHz / 5GHz), quindi in grado in condizioni ideali di superare i 100Mbps del LAN, quindi chi ha davvero necessità potrebbe sfruttare questa seconda alternativa.

Spero di aver soddisfatto i tuoi dubbi.

buona giornata

 

profile.country.IT.title
emanuele17
Esploratore

1000 mega serve piu velocita e ottimista di streaming web .

[image: Mailtrack]

Sender
notified by
Mailtrack

30/10/18,
15:03:04
profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao emanuele17, considera che i Giga Router servono ad oggi più che altro nelle reti aziendali più che nel consumer. Dato che la tua rete è molto veloce, considerando il fatto che sei in possesso di un router così potente, ti confermo che per uno streaming ipotetico di buona qualità anche in 4K HDR (ad esempio da Netflix) il tuo lettore UBP-X800 è assolutamente compatibile, ti basta una connessione di 25Mbps, vedi articolo di seguito: https://afdigitale.it/streaming-4k-hdr-banda/ Quindi per l'Home Entertainment ad oggi la LAN 10/100 è più che sufficiente, tra l'altro non credo esistano sul mercato lettori Blu-ray con caratteristiche LAN superiori