annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDP-S480 sottotitoli.srt

profile.country.it_IT.title
sizampa72
Visitatore

BDP-S480 sottotitoli.srt

Buongiorno a tutti, dopo aver acquistato un Sony Bravia 3D ho completato l'opera con il lettore BD in oggetto. Ho aggiornato il firmware all'altro ieri, ho fatto prove di lettura di files con estensioni varie e fortunatamente milegge tutto ciò che mi interessa.

Riscontro solo un problema che mi lascia perplessa.... i sottotitoli .srt se sono relativi ad un file con estesione .AVI me li mostra, se invece sono relativi a files .MPEG4 oppure .MKV non me li mostra.

C'è qualcosa che bisogna impostare da qualche parte, o mi devo rassegnare?

Ciao e grazie a chi volesse rispondermi.

Simona

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe dover essere necessario inserire o "allegare" il file dei sottotitoli in modo differente per i filmati MPEG4 e MKV.

Una ricerca in rete sull'argomento, tramite Google, dovrebbe esserti di aiuto.

profile.country.it_IT.title
sizampa72
Visitatore

Ti ringrazio, ho provato a cercare dei software per il Mac ma è tutto un mondo! la cosa che mi incuriosiva è che per gli AVI si e per gli altri no! se fosse stato no per tutti non mi sarei posta alcuna domanda....

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

l'ultimo aggiornamento M07.R.0615 include la tecnologia di protezione dei contenuti Cinavia™.

e in alcuni casi potrebbe presentare su file protetti alcune restrizioni.

Informazioni sulla tecnologia Cinavia sono disponibili nel  Centro informazioni consumatori Cinavia alla pagina http://www.cinavia.com/languages/italian/index.html .

Prima di aver effettuato l'ultimo aggiornamento i sottotitoli li vedevi ?

profile.country.it_IT.title
sizampa72
Visitatore

Ti ringrazio, ho provato a cercare dei software per il Mac ma è tutto un mondo! la cosa che mi incuriosiva è che per gli AVI si e per gli altri no! se fosse stato no per tutti non mi sarei posta alcuna domanda....

profile.country.it_IT.title
sizampa72
Visitatore

l'ho comprato e aggiornato subito quindi non ti saprei dire....praticamente l'ho messo in uso con l'aggiornamento che citi tu!