Condividi la tua esperienza!
Buongiorno. Ho acquistato da 2 giorni il lettore BDP-S3700. Televisore o videoproiettore non rilevano il collegamento HDMI se non sporadicamente (come ho letto con altri utenti). Ho verificato ben 3 cavi HDMI a 19 oun con altre apparecchiature perfettamente funziuonanti. Chiedo quale poterebbe essere la soluzione.
Paolo
e a cosa lo colleghi?
Sporadicamente deve avere una logica, se escludiamo il cavo...
C'è l'ha una logica questo sporadicamente?
Quando vedi cosa vedi?
Vedi normalmente, puoi ad esempio far partire un disco e poi il segnale scompare?
le prove sono state eseguite su un televisore e su un videoproiettore
Ma parliamo quindi di un adattatore HDMI > VGA giusto?
sia quello sia HDMI - HDMI. Medesimi problemi
Ho letto adesso del "no ironie gratuite", se vuoi possiamo ironizzare e chiederti dei soldi... 😁
Nessuno mi sembra abbia fatto ironia, mi sembra che tu per quanto esperto sia reticente nelle informazioni ma ti aspetti che qualcuno possa indovinare cosa stai facendo. In un collegamento tra due o più sistemi è necessario sapere cosa e come si stanno collegando tutte le componenti. E noi sappiamo solo che hai un letto BD S3700.
I cavi HDMI sono a 19 pin che io sappia, non mi risultano cavi a 24 se non con convertitori da DVI....
E almeno sul mio BDP-S5100 non c'è nessun parametro che gli permetta di configurare che tipo di cavo si abbia.
Poi se ritieni di avere già tutte le competenze necessarie e che il lettore sia rotto, puoi sempre rivolgerti all'assistenza
La conversione da HDMI (Digitale) a VGA (Analogico) immagino che possa creare problemi, ma se li hai anche HDMI > HDMI sarà comunque il cavo, o le risoluzioni accettate da TV e Proiettore.