Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi...da circa 10 giorni sto impazzendo per collegare la mia nuova Tv KD-65XG8096 a un vecchio (ma sempre ottimo) HT Sony DAV 603 DZ. La Tv ha interfaccia HDMi Arc, cavo ottico digitale e Componenti (i classici jack giallo più L e R bianco e rosso mentre l'home theatre ha interfaccia HDMI (non Arc), cavo audio coassiale e component. Se collego le due porte HDMI più il cavo L e R l'impianto audio funziona solo in modalità DVD (cioè funziona regolarmente in 5.1 ma se cerco di utilizzarlo per ascoltare la Tv digitale funzionano solo il subwoofer, la cassa centrale e una delle due posteriori. L'home Theatre l'ho messo su dolby ProLogic come diffusione suono e su LINE come "Function"...per tutti gli altri settaggi sul Tv mi sono attenuto scrupolosamente alle indicazioni Sony..ma monete non c'è verso di farlo funzionare...qualcuno riesce ad aiutarmi?Grazie🙂
non vorrei dire una cosa ovvia, ma un lettore bd da pochi euro legge anche i dvd...
Del Sub e del Centrale potrei non stupirmi, strano l'audio da uno dei Posteriori, dovresti averlo "ovunque" o solo dagli Anteriori...
@clausbu se vuoi l'Audio dal TV devi andare minimo su un Soundbar, il resto lo puoi tenere se per te va ancora bene (per i DVD).
A meno che non riesci a capire come avere l'Audio Analogico attuale, da Jack Cuffie, almeno dagli Altoparlanti Anteriori...
Per l'Audio dal TV (dai un'occhiata anche alle Pagine indicate):