annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Firmware sony HT-XF9000

RISOLTO
profile.country.IT.title
Fixxxer73
Esploratore

Aggiornamento Firmware sony HT-XF9000

Buongiorno,

ho installato ieri la soundbar, ho scaricato l'aggiornamento firmware dal sito e seguito tutte le istruzione; il problema è che quando collego la penna usb viene sempre visualizzato il messaggio che non è un device usb compatibile.

Come faccio a sapere le caratteristiche della penna USB da utilizzare per l'aggiornamento?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ci crederai ma può dipendere anche dalla qualità, c'è qualità e qualità anche in una memoria USB, specialmente nei componenti della memoria.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pagina di supporto non c'è nulla a riguardo, se sei sicuro di aver seguito correttamente tutta la procedura potresti provare con un tipo di File System diverso.

Manolo



profile.country.IT.title
Fixxxer73
Esploratore

Ieri sono riuscito a fare l'aggiornamento. Ho provato con un'ulteriore penna USB e tutto ha funzionato correttemente. Non ho capito da cosa dipende il fatto che alcune penne vengano riconosciute e altre no, anche se formattate con lo stesso tipo di File System.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ci crederai ma può dipendere anche dalla qualità, c'è qualità e qualità anche in una memoria USB, specialmente nei componenti della memoria.

Manolo