annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Wi-Fi non funzionante iPhone 6s

profile.country.IT.title
Carla1975-
Esploratore

Wi-Fi non funzionante iPhone 6s

Salve,

ho di recente acquistato una rx100IV e quando provo a collegarla al telefono iPhone 6s tramite l’app memory mobile, pur riuscendo a fare il collegamento tra i due dispositivi, non scarica le foto. 

Come posso fare?

grazie

Carla

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao,benvenuta nella community.

Prova la procedura descritta qui.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Carla1975-
Esploratore

Grazie Lidia, ma non è questo il problema: una volta che si crea collegamento tra i due dispositivi, io non riesco nemmeno a vedere nell’app le foto scattate con la fotocamera. La cosa strana è che una sola volta ho potuto vederle e copiarle sul cellulare ma poi, ho riprovato invano. 

Grazie

Carla

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Puoi provare a disinstallare l'app di PlayMemories dall'iphone e a reinstallarla e compiere tutte le procedure di configurazione da capo.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Carla1975-
Esploratore

Già fatto 😟 senza risultato

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Per caso ricevi qualche messaggio di errore? O in altrenativa, cosa succede esattamente?

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Carla1975-
Esploratore

Si....vedi foto88E010C4-E825-4D29-BFBA-F83AA53508BF.png

 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Mi sembra un problema legato alla connessione.

Prova a seguire in maniera precisa questa procedura.

Ti consiglio poi di dare un'occhiata a questi due video, uno per la configurazione con QR code e l'altro per il traferimento immagine.

 Per scaricare lo foto intendiamo passarle dalla macchina all'iphone vero?

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

L'altro giorno è uscita la nuova versione dell'app... la 6.2!

 

Disinstallala e reinstallala. Attiva il wi-fi, ma senza collegarlo al router di casa... Attiva la app. e riesegui l'associazione...

 

Ah, dimenticavo... Carica la batteria!!! Magari con l'1% non attiva i collegamenti... :grin: :grin: :grin:

profile.country.IT.title
Carla1975-
Esploratore

Grazie per i suggerimenti !

Il software che ho installato è nell’ultima versione. Ho provato a disinstallare e reistallare tutto ma....niente!

la procedura con il QR CODE non è utilizzabile in quanto questo non viene visualizzato sulla fotocamera. 

Non so proprio come risolverla!

Carla