annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony rx100 iii ghiera storta

profile.country.IT.title
MAESTRO79._
Esploratore

Sony rx100 iii ghiera storta

Buongiorno a tutti.. Purtroppo Oggi mi sono accorto che la ghiera dell obiettivo (anello zoom..) si è stortata, di conseguenza è diventata durissima. . Qualcuno ha idea di come possa fare per renderla nuovamente rotonda? Sicuramente non me la passeranno in garanzia. . 

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao MAESTRO79._,

 

ma come ti è successo?

profile.country.IT.title
MAESTRO79._
Esploratore

probabilmente mi è cascata la macchna nella custodia per terra... il problema è che sony vuole 40 euro per il solo preventivo... ma volendo con 30 euro mi possono vendere solo l'anello... ma a trovare chi me lo monta...  

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ma l'hai già portata ad un centro o è una tua supposizione?

profile.country.IT.title
MAESTRO79._
Esploratore

è stata portata, e chiaramente la garanzia non risponde... non è che sia una mia supposizione, è evidente che l'anello è storto, si vede ad occhio nudo... il problema è che nonostante sappia già cosa ha e anche il costo del ricambio, non mi vogliono fare un preventivo a meno che non spenda 40 euro per la loro diagnosi... insomma, se io voglio far fare un lavoro a sony, per sapere quanto mi costa devo anzitutto spendere 40 euro per avere il preventivo del guasto (Che so già)... è assurdo...

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Magari ti scontano il prezzo del preventivo se lo accetti... ti sei informato? Magari chiedi ad un altro centro...