annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony RX10

RISOLTO
profile.country.IT.title
MimmoLC
Membro

Sony RX10

Salve gente, ultimamente sto riscontrando un problema sulla macchina, a volte succede che quando l'accendo è tutto sfocato e non c'è modo di mettere a fuoco, devo spegnere e riaccendere la macchina e anche più volte altrimenti non và, ho anche fatto il ripristino di tutte le impostazioni di fabbrica ma nulla, 

Quale potrebbe essere il problema?

Grazie a tutti

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se le hai provate tutte non ti resta che l'unica che in realtà non hai provato ovvero l'Assistenza.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno mimmoLC...hai controllato che non ci sia qualche impronta sull'obbiettivo?

magari la macchina cerca di mettere a fuoco qualche segno sull'obiettivo (come un'impronta)

scusa la banalità ma capita che le soluzioni siano le più banali.

facci sapere e cercheremo di aiutarti.

profile.country.IT.title
MimmoLC
Membro

Ho gia verificato che non ci siano impronte, in ogni caso con la messa a fuoco manuale dovrei riuscire, aldilà delle impronte, a mettere a fuoco qualunque soggetto ma la macchina fotografica non me lo permette.

Di conseguenza sono costretto a spegnerla e riaccenderla più volte finchè non funziona correttamente

profile.country.IT.title
MimmoLC
Membro

Adesso sto riscontrando, in ripresa video, la velocità di mettere a fuoco e diventata lentissima ciò che prima era rapidissima, cosa sta succedendo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
MimmoLC
Membro

Grazie Manolo

Gia fatto, ma purtroppo non cambia, adesso sto pensando di rimettere il firmware, ho gia la versione 2.00 ma provo a rimmetterlo, puo essere una soluzione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È possibile che non te lo faccio installare perché potrebbe rilevare lo stesso firmware già presente... Hai già provato a rimuovere la batteria e a reinserirla? Magari aspetta trenta secondi o un minuto prima di inserirla nuovamente nella fotocamera...

Manolo



profile.country.IT.title
MimmoLC
Membro

Si Manolo le ho provate tutte ☹️ ma niente.

Non so cosa fare sono deluso 😒

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se le hai provate tutte non ti resta che l'unica che in realtà non hai provato ovvero l'Assistenza.

Manolo



profile.country.IT.title
MimmoLC
Membro

OK Grazie