annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony dsc-hx200v

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
enrico1979
Visitatore

Sony dsc-hx200v

Ho appena ricevuto la mia nuova fotocamera.... bellissima...

ho un grosso difetto nel firmware non prevede la lingua italiana... qualcuno sà come mai, come si possa aggiornarlo con la lingua italiana??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovvio, acquistando online, anche se da un sito "italiano", i prodotti spesso provengono dall'estero.

Puoi contattare un'assistenza, ma è improbabile che possano "rimediare".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente non era destinata al nostro mercato, contatta il venditore.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, dovresti avere la possibilità di scegliere tra queste lingue:

Inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese, olandese, svedese, norvegese, danese, finlandese, polacco, ceco, ungherese, turco, greco, bulgaro, rumeno, croato.

http://www.sony.it/support/it/product/DSC-HX200V/specifications

La sigla esatta della fotocamera?

profile.country.it_IT.title
enrico1979
Visitatore

dove la trovo? io sulla macchina ho scritto dsc-hx200v

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sull'imballo, zona Codice a barre.

In ogni caso, se non è presente l'italiano, la mia prima ipotesi potrebbe essere corretta.

profile.country.it_IT.title
enrico1979
Visitatore

Ho appena contattato il venditore sito itechitalia.eu e mi dicono che la colpa è mia.... loro non assicurano la possibilità di avere la lingua italiana!!!!

profile.country.it_IT.title
enrico1979
Visitatore

dsc-hx200v h.y

profile.country.it_IT.title
enrico1979
Visitatore

altra mail del venditore appena letta, scrive che potrebbe essere perchè il prodotto è troppo nuovo!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovvio, acquistando online, anche se da un sito "italiano", i prodotti spesso provengono dall'estero.

Puoi contattare un'assistenza, ma è improbabile che possano "rimediare".

profile.country.it_IT.title
enrico1979
Visitatore

grazie... vedro cosa fare!