annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

smarrimento garanzia assicurativa dei 5 anni su un prodotto

profile.country.IT.title
ClaudioCairoli1
Esploratore

smarrimento garanzia assicurativa dei 5 anni su un prodotto

A seguito di un trasloco mi hanno smarrito la garanzia assicurativa dei 5 anni su una macchina fotografica compatta secondo voi che devo fare? grazie mille aldo

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, la Garanzia dovresti averla attivata:

https://services.sony.it/supportmvc/it/serviceactivation

 

Non hai ricevuto nulla per posta elettronica a seguito di questa attivazione?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@ClaudioCairoli1 all'atto dell'attivazione della garanzia (sempre che sia una garanzia Sony e non del punto vendita) dovresti aver ricevuto una mail di conferma.

Qualora avessi smarrito o buttato anche quella allora non ti resta che contattare il servizio consumatori:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors-lcd-tvs

e chiedere loro come fare a recuperare il tutto.

Sicuramente ti chiederanno i dati necessari per ricostruire il tuo caso e fare la ricerca nei loro archivi( Nome cognome, modello e matricola del TV ,nome del punto vendita, e anno di acquisto, etc.)

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

@jojo-76 per gli interventi presso i centri ufficiali non potrebbe essere sufficiente presentare il seriale del prodotto e con quello risalgono allo stato effettivo di copertura?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@danardi78 se hanno modo probabilmente si (dovrà dirgli che ha una garanzia estesa, ma se per diversi motivi non dovessero aver accesso al sistema il fatto che non abbia neanche uno straccio di documento potrebbe presentare problemi, motivo per cui gli ho suggerito di richiedere questa ricerca tramite l'assistenza clienti Telefonica o via mail (così è più facile fornire le info relative al prodotto).

insomma dal mio punto di vista meglio farsi rimandare la documentazione, se ha attivato la garanzia con Sony di certo l'assistenza potrà ritrovare la sua polizza e rimandargliela via email.