annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony RX100 m5 - Video sgranati

paola_sangiovanni
Esploratore

Sony RX100 m5 - Video sgranati

Ciao a tutti, ho settato la macchina per i video in slow motion con la più alta qualità eppure quando li scarico sul mac (anche se il video ha molta luce) sono sgranati, eppure quando li vedo dalla macchina la qualità mi sembra alta. So che su schermo è diverso ma parliamo di un mac... cosa sbaglio? Se volete consigliarmi video tutorial sono ben contenta. grazie per l'aiuto

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come li importi sul Mac?

 

"ma parliamo di un mac..."...

 

Appunto, non parliamo mica di un VAIO! 🤐

Dai scusa non mi sono trattenuto...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Che figata quella macchinetta, complimenti!

 

Ci sono vari intoppi che potrebbero incorrere.

Il primo è quello accennato da Marino: hai scaricato i file giusti? Come li hai trovati?

In che formato hai registrato i filmati? Se stai usando il super slowmotion (HFR) e vuoi riprodurli a velocità normale al computer serve un bel carico di potenza. Capita che se si cerca di visualizzare un filmato registrato ad altissimo framerate il player si incastri e faccia vedere un po' a quadrettoni.

Credo (mai potuto provare i file della RX100 purtroppo) che per visualizzarli correttamente vadano caricati sul software di montaggio e debitamente impostati, o con il kit offerto da sony https://helpguide.sony.net/dsc/1810/v1/it/contents/TP0001119485.html