annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scritta di continuo "spegni e riaccendi" su DSC W360 solo dopo appena 200 foto, senza aver preso botte o cadute !!!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MadMax2110
Visitatore

Scritta di continuo "spegni e riaccendi" su DSC W360 solo dopo appena 200 foto, senza aver preso botte o cadute !!!

Ho acquistato una DSC W360 Cyber-shot da appena sei mesi, con neanche 200 foto all'attivo e mi appare di continuo la scritta "spegni e riaccendi " senza aver preso botte o fatto cadute ... vi è mai capitato ??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Trinitron.
Visitatore

Ciao MadMax

da quello che hai esposto posso sicuramente dirti che si è verificata un anomalia sulla tua fotocamera.

Non è possibile fare una diagnosi senza aver visionato il prodotto. Ti consiglio di evitare tentativi "fai da te"

suggeriti in internet, ma di rivolgerti presso un centro di assistenza per una verifica sul prodotto.

Ti allega il link per trovare il centro a te più comodo

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
giogio37
Nuovo

Ciao MadMax io ho una Cyber Shot DSC-W7 dal lontano 2006 e ha lavorato come un somaro da soma per ca. due anni... nel 2008 all'inprovviso ha smesso di funzionare completamente... oggi, dopo anni di abbandono l'ho ripresa, ho inserito le batterie cariche e mi compare (non so se posso dire "finalmente") la scritta spegni e riaccendi.

Facendo quindi una ricerca su internet ho letto che parecchie macchine digitali Sony Cyber Shot sono difettate nell'ingranaggio dell'ibiettivo. Alcuni utenti hanno risolto il problema dando semplicemente dei micro colpetti sempre frequenti all'obiettivo mentre accendevano la compact sbloccando così l'obiettivo nella sua sede.

Io ho provato tale "tecnica" casereccia ma non sono riuscito nell'intento... cosa dobbiamo aspettarci da Sony?

un rimborso? ...dobbiamo intraprendere in massa una class action perché questi prodotti vengano ritirati dal mercato perché difettosi? ...nel dubbio e nella rabbia e col senno di poi ho sempre lasciato perdere ma ora che so' di preciso che il problema (difetto) ha una natura ben precisa voglio andare avanti e chiedere chiarimenti direttamente a Sony.

Spero quanto prima di ricevere una risposta in tale topic perché dopo tanti soldi spesi non merito una digitale da buttare dopo solo due anni di utilizzo.

profile.country.it_IT.title
francfanut
Visitatore

Ciao, io da ieri sulla mia Cybershot DSC-W50, senza alcuna botta e/o caduta, si è presento esattamente il tuo stesso problema. Prima la scritta "assesso" poi "spegni e riacendi". Ho provato quanto suggerito senza risultato.

Non ho idea se possibile riparala e quanto viene a costare la riparazione.

profile.country.it_IT.title
Trinitron.
Visitatore

Ciao MadMax

da quello che hai esposto posso sicuramente dirti che si è verificata un anomalia sulla tua fotocamera.

Non è possibile fare una diagnosi senza aver visionato il prodotto. Ti consiglio di evitare tentativi "fai da te"

suggeriti in internet, ma di rivolgerti presso un centro di assistenza per una verifica sul prodotto.

Ti allega il link per trovare il centro a te più comodo

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao 

profile.country.IT.title
clausgal
Nuovo

anche sulla mia W370 è lo stesso!

l'ho portata ad un centro autorizzato Sony e la diagnosi è sostituire l'intera ottica (non in garanzia perchè acquistata fuori Italia...alla faccia del mercato unico)  prezzo?

150€ + manodopera

e non aggiungo altro....:smileycry:

profile.country.it_IT.title
10.1270.00
Visitatore

Anche io ho una DSC-HX1 acquistata da poco meno di tre mesi e utilizzata pochissimo. Dopo qualche settimana di inutilizzo (in cui è stata riposta nella custodia al riparo da qualunque cosa) la vado a riaccendere e sorpresa... "spegni e riccendi" con l'obiettivo che continua ad andare in su e giù.

Andrò a sentire ad un centro assistenza sony sperando che non facciano storie perchè acquistata on-line!!

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

la batteria è completamente carica ? :thinking:

scusa la banale domanda ma sai a volte dopo un lungo periodo di non utilizzo le batterie sono a terra

e fanno fatica ad attivare completamente la tua fotocamera.

Se come penso le batterie sono cariche, il cat ti risolverà il problema.

ciao :wink: