annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rx100m2 con imaging edge

profile.country.IT.title
Arianna.vr
Esploratore

Rx100m2 con imaging edge

Buonasera a tutti. Se collego la mia fotocamera DSC RX100M2 alla app per il controllo remoto, le immagini scattate non mantengono le impostazioni di scatto. Ad esempio, impostando ISO100 sulla macchina fotografica, l'immagine scattata risulta essere di un ISO diverso e così anche per gli altri parametri (tempi, ecc.). Poichè non c'è possibilita di impostare i valori direttamente dalla app, almeno vorrei mantenere quelli impostati in macchina. C'è un modo per risolvere? Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Davvero non puoi impostare i parametri da imaging edge mobile???

profile.country.IT.title
Arianna.vr
Esploratore

Purtroppo non posso fare nulla a parte lo zoom, ma soprattutto non mantiene nemmeno le caratteristiche impostare sulla macchina. È come fosse su automatico...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Hai provato a guardarti qualche toutorial su internet? Magari ti accorgi di qualche impostazione sbagliata.

https://www.youtube.com/watch?v=Itqj2t9ryTY

Potrebbe anche essere che sulla versione 2 della RX100 non sia possibile cambiare i parametri, ma strano... il supporto al controllo remoto di tutti i parametri è cosa abbastanza "antica"

profile.country.IT.title
Arianna.vr
Esploratore

Ti ringrazio per la risposta, la connessione è corretta e probabilmente la app non supporta la modifica dei parametri con la mia fotocamera, anche se lo trovo assurdo. Mi accontenterei che mi consentisse lo scatto remoto mantenendo i parametri impostati, per lo meno, ma non si riesce a capire perché non faccia nemmeno quello..

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Arianna.vr

a questo link trovi le funzioni supportate da Imaging Edge Mobile con la tua fotocamera:

https://support.d-imaging.sony.co.jp/www/cscs/pmm/products.php?area=gb&lang=it&mnt=1

profile.country.IT.title
Arianna.vr
Esploratore

Ciao, e grazie per la risposta. Avevo già visto il link, ma a parte il
controllo molto limitato (zoom, flash, autoscatto e nessun altra funzione),
non mi dà indicazioni in merito al perché non mantenga le impostazioni di
scatto selezionate sulla fotocamera, ma scatti in modalità automatico
anziché manuale.