annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSC-h300

realgobbo
Esploratore

DSC-h300

Buongiorno a tutti,

ho acquistato questa fotocamera on line ma, dopo aver fatto il settaggio iniziale dopo l'ultima conferma, la fotocamera si spegne e, alla mia riaccensione, mi richiede sempre di reimpostare tutto (lingua, ora, fuso orario ecc.)

E' capitato a qualcuno? Como pensate possa risolvere?

Grazie mille per l'aiuto. 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno realgobbo

la batteria della fotocamera è carica a sufficienza?

Prova a consultare il manuale on-line nella sezione "se si verificano problemi":

https://helpguide.sony.net/gbmig/44572433/v1/it/contents/11/01/01/01.html

se anche così non riesci a risolvere visto che l'hai appena acquistata, rivolgiti ad un centro assistenza autorizzato, tanto l'intervento rientra nei 2 anni dall'acquisto (sempre tu non l'abbia acquistata usata).

 

realgobbo
Esploratore

Buongiorno e grazie della risposta.

La fotocamera è nuova, l'ho acquistata da unieuro on-line e le batterie sono quelle della confezione.

Ho fatto la segnalazione stamattina all'assistenza sony per vedere sul da farsi...io pensavo potesse servire un aggiornamento magari o un reset....

realgobbo
Esploratore

Il customer service mi dice di mandare il tutto al servizio assistenza di zona perchè non esiste un reset di fabbrica per questa macchina o meglio, non me lo fa fare dalle impostazioni iniziali ma dalle quali non posso uscire........bene