Condividi la tua esperienza!
Ciao,
vorrei sapere se sbaglio qualcosa o in effetti non c'è come ho letto qui https://www.qore.com/productos/1155/Cyber-shot-RX100
Lo chiedo perché la macchina (avevo lasciato nel computer la scheda) scattava regolarmente le foto e me le faceva anche vedere se le riguardavo subito, ma quando a fine giornata ho voluto rivederle mi ha detto che non era possibile visualizzarle. Poco male, perché erano prove, però vorrei sapere se è così o sono io che non le so trovare.
Io ero abituato a un'altra fotocamera che una cinquantina di foto le teneva nella memoria interna, quindi quando vedevo "scheda assente" pensavo le stesse archiviando nel corpo macchina..
A computer vedo solo questo, quindi non dovrebbe esserci niente (le due cartelle contengono file txt o html).
E' giusto? Grazie
Roberto
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao ecco la risposta:
la macchina fotografica non dispone di memoria interna quindi il fatto che tu non possa rivedere le foto scattate senza SD è il normale comportamento della macchina.
spero di esserti stato di aiuto.
Buongiorno robtom1962
segnalo il tuo post alla divisione di competenza affinchè possano darti una risposta.
Grazie, allora è come diceva il link. Quello che mi stupisce è che subito dopo lo scatto della foto, se clicchi per rivederla, si vede e si può anche ingrandire, quindi una sorta di minimemoria deve averla. Beh, almeno avrò un motivo in più per fare attenzione prima di uscire.
Ciao
Roberto