annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA PER TRASFERIRE VIDEO DA SD

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maurizio090580
Visitatore

PROBLEMA PER TRASFERIRE VIDEO DA SD

SE QUALCUNO PUO AIUTARMI: HO UNA SONY DSC-W570,FACCIO VIDEO E NELLA FOTOCAMERA POSSO RIVEDERLI,QUANDO POI LA COLLEGO AL PC PER SCARICARE FOTO E VIDEO MI FA VEDERE SOLO LE FOTO NELLA SD MA DEI VIDEO NESSUNA TRACCIA...COME è POSSIBILE?STO IMPAZZENDO!!!!AIUTOOOOO

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Versione di iMovie?

Modello della telecamera?

Come acquisisci esattamente tramite iMovie?

Manolo



Rickyjazz
Nuovo

Salve Manolo , grazie dell’interessamento,
le telcamera è una Sony hdr-cx200 5.3 e imovie è ilife 11 ma poi aggiornato. Ho Yosemite.
per risolvere nel frattempo esporto il video che mi interessa con quicktime e poi lo inserisco in imovie . prima dell’aggiornamento mi prendevo i video che mi servivano col drag and drop ed era immediato, ora invece come ho dette ho un’unica icona di quicktime e devo fare dei passaggi in più anche lenti purtroppo.



******************

******************

******************

******************

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso a tutela della privacy dell’utente.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Riccardo,

pre prima cosa ti domando cortesemente di eliminare i tuoi dati personali dalla risposta in quanto il loro inserimento non è consentito (verrebbero comunque eliminati da un Community Manager).

Sulla questione "importazione video in iMovie", questo è il metodo corretto (la videocamera è supportata), mi sembra differente da quanto effettui quindi puoi provare/verificare?

http://help.apple.com/imovie/mac/10.1/#/movbc953953e

Manolo



Rickyjazz
Nuovo

Grazie Manolo,
mi scuso per i dati mostrati, mi partono in automatico quando rispondo alle mail, spero di averle escluse.
a presto e grazie ancora per i consigli , domani verificherò.

Riccardo.
Vitto27
Nuovo

Dai un’occhiata a questo brevissimo tutorial.

 

https://youtu.be/A6_bGN4UhRI 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse non ti sei accorto che la discussione risale al 2016 ma grazie lo stesso...

Manolo



FloydsMind
Nuovo

Anche io ho lo stesso problema...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno FloydsMind

forse non ti sei accorto ma la discussione è molto vecchia risale al 2016...se hai il problema con un Mac allora prova a guardare qualche post sopra il filmato che ti mostra come fare...diversamente spiegaci meglio che problema hai.

fasoliso
Nuovo

Salve, anche io ho una sony alpha 6500 e quando inserisco l'SD i video non vengono visualizzati.

Ho provato ad utilizzare il cavo USB che lampeggia in segno di corrente ma non apre nessuna finestra sul pc e non viene nemmeno letta come esterna.

 

Ho scaricato il drive di sony, ho scaricato VLC e tutto ciò che vari form consigliavano ma continuo a non trovare una soluzione. 

 

Come posso fare? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai un lettore per schede nel PC?