annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA PER TRASFERIRE VIDEO DA SD

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maurizio090580
Visitatore

PROBLEMA PER TRASFERIRE VIDEO DA SD

SE QUALCUNO PUO AIUTARMI: HO UNA SONY DSC-W570,FACCIO VIDEO E NELLA FOTOCAMERA POSSO RIVEDERLI,QUANDO POI LA COLLEGO AL PC PER SCARICARE FOTO E VIDEO MI FA VEDERE SOLO LE FOTO NELLA SD MA DEI VIDEO NESSUNA TRACCIA...COME è POSSIBILE?STO IMPAZZENDO!!!!AIUTOOOOO

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo
19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il "problema" si presenta utilizzando un software?

La SD, una volta collegata al computer la fotocamera, dovrebbe mostrarsi come un'unità disco, al suo interno dovrebbero esserci delle cartelle, non è così?

profile.country.it_IT.title
maurizio090580
Visitatore

anche se uso il programma dedicato pmb della sony come la collego al pc mi dice unità disco in cui dentro però c'è una cartella con sole foto i video non si vedono,probabilmente ho letto che i video sono registrati in un formato strano tipo AVCHD e forse il pc non li vede nella sd,ma ho anche dei programmi che vedono video in hd ma il problema rimane...grazie mille per la risposta,maurizio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I video sono registrati in un formato letto da PMB.

Hai installato il programma nel computer? Dovrebbe permetterti di importare e vedere quello che hai ripreso con la fotocamera.

  • Effettuare un collegamento USB tra la fotocamera e il computer, cliccare su  [Esporta]... [Esportazione facile  (Sinc PC)]... nel menu [Manipola] e cliccare su [Esporta].

profile.country.it_IT.title
maurizio090580
Visitatore

certo che ho installato pmb ma anche lui vede solo le foto i video non compaiono

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto ti chiedo, tramite Esplora risorse, quali sono le cartelle e le sottocartelle presenti nella SD?

Da qualche parte dovranno essere, anche se non leggibili dal sistema.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

quì in questo thread potresti trovare delle info utili.....

https://www.sony.it/discussions/thread/147080?tstart=0

profile.country.it_IT.title
Giuly29
Visitatore

Nonostante possegga una fotocamera diversa, la DSC-TX10, anche io ho il medesimo problema di Maurizio e non so proprio come risolverlo.

I video riesco a visualizzarli ,oltre che sulla fotocamera, anche sul televisore ma non sul pc.

Messaggio modificato da Giuly29

Messaggio modificato da Giuly29

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi utilizzare un software come PMB (in dotazione) o VLC http://www.videolan.org/vlc/, ad esempio, in modo da permettere al computer di leggere i video AVCHD della fotocamera.

Senza l'uso di un'applicazione in grado di leggere un determinato formato video il computer non potrà nulla, sempre che questo sia il motivo per cui non visualizzi i filmati sul PC.

Ovviamente, le prestazioni del computer stesso influiranno sulla possibilità di visione e/o fluidità dei video.

Rickyjazz
Nuovo

Salve, ho un problema con il mio mac. quando inserisco la scheda sd dalla telecamera sony i vari video vengono letti in un unico file quicktime e non riesco ad importare in imovie solo i video che mi servono. qualcuno sa consigliarmi come risolvere questo incoveniente scomodissimo? grazie.