annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Polvere....

RISOLTO
profile.country.IT.title
baronerotto
Esploratore

Polvere....

HX90...dopo un anno esatto la macchina è inutilizzabile causa polvere sul sensore o internamente all'ottica....la macchina è sempre stata tenita con cura e pulita...dopo le gioie avute da una HX20 ( un vero Mulo,ha girato tutto il mondo e non mi ha mai lasciato a piedi) sono voluto passare a questo ABORTO !!! Qualità immagine indecente,e non solo alla basse luci,plasticosa e con un ottica che di Zeiss ha solo il nome ed il prezzo,ottica che si muove stranamente senza mai aver preso una botta   ...Sony mi hai deluso...macchina nuova e già da buttare!!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community. Non credo che qui troverai molto aiuto per il tuo tipo di problema (decisamente atipico). Sei stato sfortunato, anche se non riesco a darmi possibili spiegazioni.  L'unica cosa che posso consigliarti è di rivolgerti all'assistenza per la pulizia. Il gioco dell'obiettivo può essere normale entro certi limiti. 

Lidia

Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community. Non credo che qui troverai molto aiuto per il tuo tipo di problema (decisamente atipico). Sei stato sfortunato, anche se non riesco a darmi possibili spiegazioni.  L'unica cosa che posso consigliarti è di rivolgerti all'assistenza per la pulizia. Il gioco dell'obiettivo può essere normale entro certi limiti. 

Lidia

Lidia