annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

la mia cybershot si spegne da sola

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
danilo-di-napoli.
Visitatore

la mia cybershot si spegne da sola

Ho una sony cybershot (la prima) Funziona,se non voglio fare foto :neutral: , ma visto ch è una macchina fotografica, almeno questo lo deve fare.Mi spiego quando metto la modalità dove si vedono le foto non si spegne, però appena provo a fare una foto, mi esce scritto che la battera è scarica e si spegne, solo che non è realmente scarica, perchè dopo si riaccende !

Quindi, mi sapreste dire che devo fare per non farla spegnere mentre faccio le foto Grazzie mille!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lasciala per qualche minuto senza batteria, poi reinseriscila e verifica il comportamento della fotocamera.

Non dovesse risolvere, temo dovrai contattare un Centro Assistenza per un controllo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lasciala per qualche minuto senza batteria, poi reinseriscila e verifica il comportamento della fotocamera.

Non dovesse risolvere, temo dovrai contattare un Centro Assistenza per un controllo.

profile.country.it_IT.title
ALGIV85
Visitatore

Danilo, dimmi se e come hai risolto per favore. Io ho una Cybershot TX-10 e ho lo stesso problema. Non ho ancora contattato nessun centro di assistenza ma temo che dovrò farlo. A te come è andata?