annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Grandi soddisfazioni con Sony RX100...

profile.country.IT.title
everi.guidi
Esploratore

Grandi soddisfazioni con Sony RX100...

Salve,

non scrivo per evidenziare un problema ma, al contrario, per esprimere la mia soddisfazione riguardo ad un fantastico prodotto Sony: la RX100.

Ormai non ha più bisogno di elogi perchè in tutto il mondo e da tutti i professionisti del settore è stata riconosciuta come la migliore fotocamera compatta sul mercato ma mi sento in dovere di esprimere la mia opinione e condividere la mia esperienza.

Da alcuni hanni pratico fotografia subacquea e ho acquistato, in controtendenza, la M1 quasi 3 anni fa in tempi "non sospetti" quando il mercato "compatte pro" era dominato dalle Canon serie G... e da allora no ho avuto un solo risentimento.

Ora posso dire che la mia scelta è stata pienamente ripagata perchè grazie alla straordinaria qualità di questa fotocamera, e grazie anche a un po' di bravura, ho vinto i Campionati Italiani di Fotografia Subacquea 2015!!!

GRAZIE!

 

P.S. allego anche le 4 foto presentate che mi hanno permesso di vincerecompatte ambiente - 2class._EveriGuidi1.jpgcompatte macro - 2class._EveriGuidi.jpgcompatte pittorica - 8class._EveriGuidi.jpgDSC08151.JPG

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cosa dire, intanto benvenuto, poi ovviamente grazie per esserti registrato con la voglia di esprimere un giudizio positivo, raro in Forum/Community come queste.

Naturalmete non dimenticherò i complimenti per la vittoria, se ti è permesso magari potresti allegare qualche scatto, se non quello vincente.

A presto ed ancora grazie.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rispondevo mentre modificavi il messaggio ed aggiungevi le immagini, davvero molto belle.

Manolo



profile.country.IT.title
everi.guidi
Esploratore

Grazie mille!

La RX100 ha veramente una qualità dell'immagine stupefacente!