annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

fill in con cyber shot DSC W320?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
neampotisto
Visitatore

fill in con cyber shot DSC W320?

Ho una cybershot DSC W320, aquistata  anche perchè dalle note trovate online risultava la possibilità di effettuare il fill-in, che uso molto. Purtroppo ho constatato che non esiste la possibilità di attivare il flash a prescindere dalle condizioni di luce (possibilità presente su molte macchine + vecchie, rudimentali ed economiche). Qualcuno sa indicarmi qualche trucco per ingannare l'automatismo? GRAZIE!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao neampotisto,

se intendi di poter forzare il flash anche in condizioni di luce piena, no non è fattibile.

E' vero che in tanti casi, è capitato anche a me al mare in determinate condizioni di contro luce, il flash forzato mi andava ad illuminare il viso della persona dando all foto la brillantezza giusta e con un bel risultato.

Hai provato ad attivare il DRO plus come indicato a pag. 40 del manuale :thinking:

ti dovrebbe consentire la ripresa con il flash sempre attivo.

Prova e facci sapere

ciao :wink:

dscw320_flash.JPG

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao neampotisto,

se intendi di poter forzare il flash anche in condizioni di luce piena, no non è fattibile.

E' vero che in tanti casi, è capitato anche a me al mare in determinate condizioni di contro luce, il flash forzato mi andava ad illuminare il viso della persona dando all foto la brillantezza giusta e con un bel risultato.

Hai provato ad attivare il DRO plus come indicato a pag. 40 del manuale :thinking:

ti dovrebbe consentire la ripresa con il flash sempre attivo.

Prova e facci sapere

ciao :wink:

dscw320_flash.JPG

profile.country.it_IT.title
Paperoga63
Visitatore

Sicuro che non funzioni? io l'ho sempre usato sulle mie compattine a partire dalla U-30, T10, e WX1 (adesso ho una NEX-3), probabilmente devi usare un modo diverso dal totale automatismo (modo verde o simile), prova a cambiare modo e poi forza il flash... infatti, leggi la nota sul manuale: