annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSC HX20V - FOTO3d

profile.country.IT.title
masanto2724
Esploratore

DSC HX20V - FOTO3d

Ho provato tutte le modalità per effettuare foto in 3d ed il risultato è davvero pessimo, rilevo con il mio TV Sony Hx755 un piccolo accenno di profondità.

Al momento sono riuscito (spero non per caso) a fare un'ottima foto 3d panoramica in un parco in una sola modalità, mettendomi in posizione seduta sopra un tavolo molto grande all'aperto e sorgendomi verso la metà del tavolo ho ottenuto un notevole effetto popup oltre che di grande profondità.

Per il resto delle prove solo una timida profondità.

Il manuale non mi ha minimamente aiutato, in suggerimenti utili, eppure avevo letto sulla rete che qualcuno ne era molto soddisfatto delle foto realizzate in 3d, mentre criticava la qualità delle foto in ambienti interni.

Che dire una macchinetta perfetta per fare fotografie internamente ed esternamente: Raramente si fanno fotografie da cancellare dalla memoria, i filmati in Fulll hd sono esilaranti superiori alla mia videocamera Sony FULL HD  di 3 anni fa.

Straordinario il software Play Memories sia nella versione PS3 che windows o mac, si possono vedere gli archivi fotografici anche con l'ausilio delle rilevazioni GPS e quindi avere i gruppi di foto geolocalizzate, e tante altre funzioni ed idee per creare album ricordo 2d e/o 3d

Se ci fossero aiuti da esperti di foto in 3d con questo dispositivo sarebbero assolutamente graditi.

Grazie

Massimo

0 RISPOSTE 0