annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cyber-Shot DSC-RX100-C Upgrade Firmware

profile.country.IT.title
gpzpower
Esploratore

Cyber-Shot DSC-RX100-C Upgrade Firmware

Buongiorno
Ho acquistato una Sony FotoCamera Cyber-Shot DSC-RX100-C su Amazon ieri.
La versione di firmware e la 2.0, letto sulla macchina.
Ho provato a fare un upgrade del firmware, o cmq verificare se esiste una versione più aggiornata, seguendo le istruzioni del sito Sony, ma la macchina non viene rilevata dal software (invece Windows 10 la trova regolarmente).
E' un problema noto? avete dei consigli? ho provato su tutte le USB del PC, accesa/spenta, cambiata modalità USB dalle macchina (provate tutte e 3) ma nulla, non parte l'upgrade.

Grazie del supporto
Ciao

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao a tutti. Immagino che al posto di -C dovrebbe esserci il modello della macchina, che sarebbe comunque interessante da conoscere al fine di aiutarti...

In ogni caso mi risulta che la versione 2.0 sia l'ultima sulla quella linea di prodotto (per essere certi dove sapere di che mark- si tratta) e da quello che capisco leggendo, la tua macchina ce l'ha già, quindi l'aggiornamento potrebbe non avviarsi per quel motivo.

Poi non ho capito una cosa...se usando Windows 10 la macchina veniva vista perché non continui ad usare quello? Cosa usi ora?

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Aggiungo che non so perché quando ho aperto la discussione non mi mostrava nessun messaggio...e ora che ho risposto ne vedo 10...vabbè 😂😂

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo abbia solo voluto farci capire che il Sistema Operativo rileva la fotocamera ma non il software che la dovrebbe aggiornare.

profile.country.IT.title
gpzpower
Esploratore

Ecco un po' di fotoFronte.JPGModello.JPGVersione.JPG

profile.country.IT.title
gpzpower
Esploratore

con le foto credo sia più chiara la mia domanda

Per rispondere alla domanda sopra, si, tutti i miei PC riconoscono la camera e faccio passaggio dati ecc

ma quando lancio l'update non la riconosce (il software sony) anche se ho seguito le istruzioni e quindi ho cambiato modalità, porta usb, spenta/riaccesa ecc ecc

 

grazie a dopo  :slight_smile:

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

cercando in rete ho trovato un post interessante:

https://www.dpreview.com/forums/thread/4243788

da quello che leggo l'assistenza Sony ha dichiarato che anche le ultime DSC-RX100 vendute hanno preinstallato il firmware 2.0, quindi non c'è alcuna anomalia.

Il fatto che che poi il software per l'update non la veda è probabile sia ascrivibile al fatto che avendo la v 2.0 non c'è nulla da aggiornare trattandosi dell'ultima disponibile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sigla sulla macchina a parte, quell'ottica la hanno la 100 e la 100M2 non la 100M3 quindi "mistero risolto".

profile.country.IT.title
gpzpower
Esploratore

Grazie a tutti allora

 

è una prima serie con l'ultimo firmware esistente.

Ciao e grazie ancora