annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cyber-Shot DSC-RX100-C Upgrade Firmware

profile.country.IT.title
gpzpower
Esploratore

Cyber-Shot DSC-RX100-C Upgrade Firmware

Buongiorno
Ho acquistato una Sony FotoCamera Cyber-Shot DSC-RX100-C su Amazon ieri.
La versione di firmware e la 2.0, letto sulla macchina.
Ho provato a fare un upgrade del firmware, o cmq verificare se esiste una versione più aggiornata, seguendo le istruzioni del sito Sony, ma la macchina non viene rilevata dal software (invece Windows 10 la trova regolarmente).
E' un problema noto? avete dei consigli? ho provato su tutte le USB del PC, accesa/spenta, cambiata modalità USB dalle macchina (provate tutte e 3) ma nulla, non parte l'upgrade.

Grazie del supporto
Ciao

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La "-C" starebbe per?

profile.country.IT.title
gpzpower
Esploratore

Ciao, è scritta nell'etichetta del seriale è l'ho riportata   /C

 

1.JPG

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Al momento sul sito Sony vedo solo questa versione firmware:

https://www.sony.it/electronics/support/compact-cameras-dsc-rx-series/dsc-rx100/downloads/Z0005318

come fai ad avere la 2.0? 

Forse quella /C sta per DSC-RX100M3 ovvero la terza versione della DSC-RX100 (sarà la classifificazione Amazon...)

per questa l'ultimo firmware è appunto la v 2.0:

https://www.sony.it/electronics/support/compact-cameras-dsc-rx-series/dsc-rx100m3/downloads/00014490

profile.country.IT.title
gpzpower
Esploratore

Ciao, mi stai dando delle info utili, spero. Sulla versione mi sembra strano, ho letto che era la prima versione, anche perchè l'ho pagata "poco" (260€) ..  almeno, i commenti dicevano così, magari il venditore ha finito le vecchie versioni e mi ha dato una più nuova... ma strano. Sul display c'è scritto, sotto impostazioni/software versione 2.0, magari non è il firmware? però non ho altre informazioni riguardo i software... secondo me è il firmware.. sulla scatola non c'e altro, il serial number e appunto il modello con la "/C". Se è la terza versione sarei contento e spiegherebbe anche il perchè non riesco a verificare ed aggiornare il firmware (con il primo link che mi hai dato) Aspetto magari una conferma anche da altri, grazie 1000! ciao!

profile.country.IT.title
gpzpower
Esploratore

guardavo in rete i prezzi della M3 il più basso è 415€ ... averla presa a 260€ mi pare strano...  però hai ragione, la M3 ha il firmware 2.0 ....  come quello letto nella mia...  poi la "C" puo' starci come release 3.... ma ho cercato proprio il modello con la /C è su un sito russo corrisponde... ed anche il prezzo simile...  ho ancora dubbi  :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scrivi la focale dell'obiettivo così arriviamo a capire qual è delledue, ma punterei sulla 100 e non la 100M3.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'altro canto però c'è questa cosa del Firmware 2.0...

profile.country.IT.title
gpzpower
Esploratore

Abbi pazienza, sono scarso in fotografia, la focale dove la trovo?  grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono tutti quei numeri che trovi scritti sull'obiettivo, non di lato ma sulla parte frontale...

Ad ogni modo vista la versione del Firmware sarà la M3 ed anche già aggiornata.